Vai al contenuto

cometa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cometa

  1. Ciao a tutti! Sono appena stato da un altro concessionario di una citta' vicina che mi ha proposto una A3 Sportback Ambition 140 CV del 09/2005 con 65.000 Km originali tagliandati a 19.500 euro. Della mia vecchia A3 (1999,110 cv ambition,5p,tenuta benissimo) me ne darebbe 2000 e si accollerebbe le eventali spese di trapasso ecc. La macchina e' veramente tenuta da amatore Non ha un segno,una botta,una macchia internamente.Sembra nuova. A casa poi ho controllato il prezzo di tale modello su quattroruote di febbraio e la valutazione e' di 16.000 euro (che a detta della rivista se ceduta a concessionari bisogna ridurre di ulteriori 1800).La mia e' valutata 2700... Per controllare il problema alla testata ho fatto una foto al libretto dove ho trovato le sigle: wauzzz 8P 8PA BLC A3 Sportback... 103kw M69 09/05 BKD e un numero...scritto a biro Che ne pensate???? Affare o costa troppo??? Affare da fare??? Ciaooooo a tutti!
  2. Ciao a tutti! In questo periodo mi appresto a sostituire la mia inarrestabile audi a3 TDI del 99 a 207000 Km ottimamente portarti per passare alla bellissima sportback. Sono riuscito a sgamare un paio di salonisti che mi avevano skilometrato i modelli che mi volevano vendere quando da un conoscente che lavora presso un grosso concessionario mercedes ex-novo ho trovato una a3 sportback ottobre 2005 con 92.000 km (spero di riuscire a farli verificare in quanto per ora il libretto dei service non si trova...)140 cv ,quattro ruote motrici, con fari xeno,cerchi in lega e navigatore integrato . La cinghia me la farebbero fare loro. Me la darebbero a 15.500 euri + la mia di cui mi darebbero 2400 euro. Io percorro circa 20000 km all'anno. La macchina mi piace molto esteticamente ma i km mi spaventano un po'. Il fatto che il benedetto libretto dei tagliandi non si trovi,il lato sinistro del sedile avvolgente molto molto usurato....non vorrei fosse stata skilometrata) mi rendono sempre un po' diffidente. Sono indeciso se fare un piccolo sforzo in piu' e portarmi sempre su un usato con meno km (intorno ai 50.000-60.000) e quindi piu' costoso oppure prendere questa (tra l'altro non ho mai avuto una 4x4 per cui non so a manutenzione e consumi come sia rispetto alle traz anteriori). Ho anche letto in internet di un problema alla testata del motore nei modelli prodotti in questa annata.... Insomma......grande indecisione! Faccio l'affare una volta verificati i Km o aspetto e cerco meno usurata???? Chiedo aiutooooooo!!! Ciao a tutti!!!
  3. Ciao a tutti! Vengo a chiedervi un consiglio in quanto sto cercando un'auto usata....(non troppissimo..diciamo di 2 o 3 anni) e sono attirato da due modelli. Si tratta della Golf 2.0 TDI e dalla Volvo V50 2000 D. Della Volvo mi piace tantissimo l'estetica. La Golf che ho avuto modo di provare mi ha lasciato stupito in quanto mi ha ricordato come stile di guida la mia attuale e amata Audi A3. Ovviamente essendo il mio budget sui 14-15.000 Euro ho dovuto scartare l'Audi A3 Sportback....il mio sogno....a meno che non dovessi prendermela di 4 o 5 anni!!! La Volvo e' molto svalutata e la Golf..ora che esce anche il modello nuovo dovrebbe scendere di prezzo un po' anche lei penso. Insomma....sono nella nebbia assoluta! Che mi consigliate??? Grazieeeeee
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.