Vai al contenuto

enzo12345

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su enzo12345

  • Compleanno 29/01/1980

La popolarità di enzo12345

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Dovrei rifare il sedile in oggetto (trattasi della "panca", ovvero il sedile lungo unito per la terza fila dell'Ulysse di prima serie), in quanto a fronte di uno scheletro perfetto, il sedile sarebbe da reimbottire e da cucire in quanto presenta tagli. Secondo vuoi quanto mi potrebbe costare in questi 2 casi: mantenendo la struttura attuale (gomma e tessuto); adeguandolo agli altri sedili, cioè, dopo gli interventi suddetti, rivestendolo anche in velluto besch (scusate, non so come si scriva).
  2. Ciao devo cambiare il tubo ad alta pressione del servosterzo, in quanto perde olio. L'auto è una Tempra sw 1.6 del '94. Mi hanno preventivato circa 120 euro solo di tubo, più la manodopera. Verosimilmente non me la caverei a meno di 150 euro. Ma dico: possibile?!?!?!? Stiamo parlando di un tubo, che diamine! Cos'ha di particolare 'sto tubo per costare così tanto? Colgo l'occasione: se su questo forum c'è qualche meccanico che riesce a mettermelo un bel pò a meno (diciamo non oltre i 100 euro compresa manodopera), si faccia vivo o mi mandi un msg privato. Zona Monza.
  3. enzo12345

    Eliminare Explorer

    Perchè, io cos'ho detto? Cmq siamo ampiamente OT; per quel che mi riguarda, passo e chiudo.
  4. enzo12345

    Eliminare Explorer

    Mah.. diciamo che quanto mi dici è un pò un'anomalia rispetto ad altri forum. Nessuno ha risposto magari perchè non era in linea, no? Del resto il thread risale a più di un anno fa! Secondo me invece gli up sono un'ottima cosa, se usati con criterio, per evitare di aprire diversi thread su uno stesso argomento, cosa che creerebbe disordine nel forum. Uno che prima di postare va a vedere se ci sono precedenti, è da apprezzare, non da biasimare!
  5. enzo12345

    Eliminare Explorer

    up! Nessuno degli intervenuti frequenta più questo forum? Qlc. sa darmi una risposta?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.