Vai al contenuto

salvomil

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su salvomil

  • Compleanno 30/08/1972

La popolarità di salvomil

110

Reputazione Forum

  1. Grazie Prestige, in realtà mia moglie non è in buona classe...ma nella 14a, quindi il mio interesse sarebbe quello di portarla nella mia.... Ma non capisco se devo per forza fare il passaggio di proprietà per usufruire della mia classe di merito...
  2. Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo post. Mi chiamo Salvatore e scrivo da Palermo. Ho una domanda, da fare come da oggetto... Mia moglie possiede una autovettura che ha l'assicurazione auto scaduta ad agosto nel 2006 (auto acquistata prima di sposarci). Io posseggo un'altra autovettura e sono assicurato in classe S6 (Fondiaria), cioè la piu' bassa per la compagnia (credo). Ieri sono andato presso la mia agenzia per un preventivo sulla vettura di mia moglie il titolare mi ha sparato una cifra assurda (1800 euro ) se mantenevo l'assicurazione a nome di mia moglie. Mi ha detto che potrei assicurare la macchina a nome mio, quindi in classe S6, e l'importo calava drasticamente (480 euro l'anno....) ma che dovevo fare il passaggio di proprietà a mio nome (almeno altri 400 euro da sborsare:-((). Ora mi chiedo, è necessario? Il decreto Bersani non prevede che posso assicurare l'auto a mia nome senza passaggio di proprietà? Ho un po di confusione al riguardo.... Grazie in anticipo. Salvo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.