Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ArcaTaurus

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ArcaTaurus

  1. Da quello che so io funziona così: il problema dell'iniezione diretta era dovuto al fatto che gli iniettori si affaciano direttamente nella camera di scoppio. In quest'ultima si raggiungono temperature talmente alte da far fondere l'iniettore stesso se questo non è raffredato dal passaggio della benzina. Il sistema BRC dovrebbe aggirare il problema facendo ogni tanto un'iniezione di benzina che raffredda gli ugelli.
  2. In altri lidi ho trovato questa frase Non so se sia un'affermazione vera o se vale solo per alcune forme di acquisto (tipo il noleggio a lungo termine) ma se fosse vero per tutte (quasi impossibile) sarebbe un bel cambiamento. Per tre anni o 120.000 Km non ci sarebbero costi aggiuntivi oltre a quelli iniziali.
  3. Ecco le prime prove della stampa http://www.omniauto.it/a843.html Correggo "Le prime impressioni della stampa"
  4. Io posso portare la mia piccola esperienza con il JTG della ICOM montato su un'ALFA 166 2.0 T.S.. Questo è l'unico impianto disponibile sul mercato ad essere iniettato in forma liquida. Ho scritto disponibile perchè in realtà ci sarebbe anche il Viale ma la succursale italiana è fallita e anche se l'ho si riesce a trovare costa un botto. Per ora ho percorso solo pochi Km (circa 1500) e posso parlarne solo bene. La macchina tira di più ai bassi e sembra essere più fluida, non ci sono cali di potenza avvertibili anzi... Noto solo un certo aumento di vibrazioni al minimo con il condizionatore acceso. Un paio di volte è partita "zoppa" per non so quale problema ma niente di grave (questa è una cosa strana dato che la macchina parte a benzina). La macchina a benzina fa circa i 9 Km/l mentre a gas per ora fa gli 8 Km/l (per la precisione con una ciambella da 63l nominali riempita come da norma all'80%=50.4l ho fatto 410 Km per un costo di circa 28 euro a 0.55 euro/l). L'impianto l'ho pagato 1650 euro.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.