Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

paolochip

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su paolochip

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Compleanno 04/03/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Focus 2008
  1. paolochip

    Honda Jazz Facelift 2011

    Ciao a tutti, ritorno a scrivere da soddisfatto possessore di una Honda Jazz (1.4 del 2014) , grazie a tutti per i consigli Alla fine l'ho acquistata da neanche un mese e per ora niente gas. La macchina va molto bene (mia moglie è soddisfatissima) e abbiamo già fatto una serie di trasposrti extra sfruttando a dovere il bagliaio. Visto l'arrivo dell'inverno sto cercando di capire cosa fare, la macchina ha i cerchi in lega e starei puntando ad acquistare 4 ruote complete 175/65 da 15 con cerchi in acciaio . Visto che non l'ho mai fatto, ha senso risparmiare circa 100 Euro comprandole online e montandosele da soli? Possono esserci dei rischi? Grazie Paolo
  2. paolochip

    Honda Jazz Facelift 2011

    Grazie mille per le risposte! Il prezzo anche a me pareinteressante, è già al netto del fatto che incredibilmente mi riconoscerebbero qualcosa della mia Fiesta Diesel del 2005!! Nei prox giorni la vado a provare. Facendo ricerche altrove emergono un certo numero di honda jazz gasate che vanno benone...è l'unico dubbio che ancora mi attanaglia. Chiedendo a qualche installatore dicono che non ci sono problemi, ma chiaramente è come chiedere all'oste se il vino è buono... Altre domande, i costi per ricambi e manutenzione generale sono pi o meno allineati alla media? E' una macchina su cui tutti i meccanici possono metterci le mani o meglio andare solo da quelli della rete Honda (sempre che esistano). Io abito a Torino Grazie!
  3. paolochip

    Honda Jazz Facelift 2011

    Ciao a tutti, sto cambiando auto e mi sono imbattuto in una Jazz 1.4 Appeal del 2014 con 30.000 km (si spera reali ) a circa 8.500 euro. La sto valutando come auto unica perchè a dispetto delle dimensioni pare abbastanza spaziosa; per ora siamo io e mia moglie, ma in futuro la famiglia si dovrebbe allargare e dobbiamo tenere conto di seggiolini e cose annesse. Stiamo valutando anche di gasarla perchè, seppur parsimoniosa, arrivando da un diesel i costi di carburante sarebbero superiori di circa 400 euro all'anno, senza contare il risparmio sul bollo. La domanda è, il motore "digerisce" bene il gpl? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie mille! Paolo
  4. paolochip

    Seat Toledo [no concept]

    Su virgilio motori c'è il servizio sulla nuova Seat Toledo. A dispetto delle varie interpretazioni le foto ufficiali sono identiche al prototipo. Purtroppo non ho tempo (anche perchè devo ancora capire come si fa) per inserire il link, spero che lo possa fare qualcuno di più esperto.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.