Vai al contenuto

Davideg87

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1492
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Davideg87

  1. Era il mio sogno, M-Sport X-Drive ma non ho potuto aspettare .... davvero mi spiace, mais c'est la vie.

    In ogni caso credo anch'io che il prezzo possa essere una fucilata. Sono convinto sempre più che a parità di ( quaasi ) tutto si riesce ad avere segmento E dello stesso marchio al prezzo del segmento D ....

    probabile, soprattutto se si legge un articolo pubblicato sull'ultimo 4R che parla proprio di questo ;)

  2. da quel che ho capito (guardando gran prix stamattina in cui riportavano l'intervista ad alonso) , per costringere anche gli "altri" ad uscire e non risparmiare le gomme, in pratica è uscito, poi visto che durante il giro di lancio gli altri lo hanno seguito lui è rientrato risparmiando gomme (tanto con tutta probabilità la posizione in griglia non sarebbe cambiata...) mentre se altri non uscivano per preservare gomme loro avrebbero fatto il giro lanciato e si sarebbero trovati avanti..

    ok grazie! ;)

  3. Non le si può dire veramente niente di male. È davvero fatta bene, complimenti.

    A marchio Fiat, col prezzo (di listino) di una Bravo o poco più, è interessantissima. E senza il terzo volume sarebbe un'ottima evoluzione dell'attuale bella Bravo.

    Una famiglia di prodotti a 4 varianti di carrozzeria (HB, sedan, SUV, crossover) IMHO sarebbe attraente per una bella fetta di mercato italiano.

    sì, magari la importassero anche in europa in questa variante e aggiungessero anche la sw e hatch...poi notavo che il frontale sembra avere qualche punto in comune con la bravo...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.