Jump to content

Davideg87

Members
  • Posts

    1,492
  • Joined

  • Last visited

About Davideg87

  • Birthday 09/19/1987

Profile Information

  • City
    Torino
  • Professione
    Studente universitario

Davideg87's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

110

Reputation

  1. in questa foto http://m2.auto.itc.cn/car/x/81/00/Img1940081_x.jpg sembra che ci sia un taglia e cuci nella parte posteriore: possibile che sia una versione con il passo allungato?
  2. mi sembra riuscita la fiancata, nella quale trovo qualche segno di novità, e il posteriore...banale invece il frontale!sempre ottimi interni!
  3. imho entrambe le cose: alonso, giocando in casa, è riuscito ad ottenere più di quello che la ferrari si aspettasse...mentre massa si comferma in profonda crisi di prestazioni e risultati (2 soli pti in questo campionato, mai qualificato in Q3)
  4. probabile, soprattutto se si legge un articolo pubblicato sull'ultimo 4R che parla proprio di questo
  5. probabilmente modificheranno la fanaleria anteriore e posteriore per avvicinarla a quella della 508...
  6. ma come mai la Ferrari ha scelto di non far fare il tempo ad Alonso in Q3, facendogli fare un solo giro?
  7. vista stamattina nel traffico cittadino di Torino (si è accostata in coda affianco a me): frontale con evidente family feeling con 500, sembra ben proporzionata, alta sul 1,60metri, un pò più lunga della Grande Punto...
  8. sì, magari la importassero anche in europa in questa variante e aggiungessero anche la sw e hatch...poi notavo che il frontale sembra avere qualche punto in comune con la bravo...
  9. secondo me è peggiorata con il restyling, a differenza di quanto avvenuto con le 2 francesine...
  10. se importassero la versione Fiat anche per l'europa sarebbe positivo: una competitor italiana (a buon prezzo) per la cruze!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.