Vai al contenuto

lazygirl

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lazygirl

  • Compleanno 25/08/1982

La popolarità di lazygirl

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. grazie ragazzi ora ho le idee piu chiare.
  2. ammettendo che si possa,devo per forza reimmatricolarla io o posso venderla e farla reimmatricolare successivamente da chi la compra?
  3. ..... forza a lavoro precisini,mo voglio sapere tutto!
  4. ho trovato questo: se la vettura non ha ne targhe ne documenti la cosa si complica, occorre un atto di aggiudicazione emesso dalla pubblica autorità ed il certificato delle caratteristiche tecniche (ci si può rivolgere spesso all’ASI) . A questo punto bisogna andare nel comune dove è stato trovato il mezzo , denunciare la sua scoperta e se entro un anno nessuno viene a reclamarne la proprietà , il veicolo potrà essere reimmatricolato.
  5. ma volendo uno non la potebbe tenere in garage ferma come auto da collezione? i documenti ci vogliono anche se la si tiene ferma?
  6. non ci sto capendo piu niente si puo o no rimmatricolarla?
  7. tenendo presente che vale solo come pezzi di ricambio se trovo qualche altro carroziere che la prende intera quanto posso chiedere? 500,come la prima offerta che mi ha fatto lui all'inizio o meno come dice nucarote?
  8. quindi ha ragione il carroziere il valore è 0.
  9. allora è una personal 4 650 marrone,oggi è venuto a vederla il carroziere ed effettivamente mi avrebbe dato 500 euro,poi se ne uscito con una storia di documenti che non ho capito ( non ho piu nessun documento )ed è passato da 500 a 0. ovviamente di regalargliela non ci penso nemmeno, quindi per ora la situazione è in stallo. la macchina non ha piu le targhe e non credo ci voglia nessun documento quindi credo stesse cercando di fregarmi. alcuni di voi mi hanno suggerito di tenerla mettendola a posto. mi spiegate nel dettaglio che dovrei fare?,perchè secondo me se la metto un attimo a posto puo valere qualcosa o almeno in futuro tant'è che il carrozziere un " è bella" se l'è fatto scappare. le foto le farei ma adesso è conciata da far schifo ( è molto sporca). prima la mettero a posto poi mettero le foto anche perchè se la venderò la venderò online.
  10. molto probabilmente hai ragione te, io non capisco assolutamente nulla di auto o motori quindi davo per scontato fosse da buttare. non credo abbia dato problemi mia madre ha smesso di utilizzarla solo perchè è passata a miglior vita,da allora nessuno lha piu toccata.
  11. lazygirl

    Parere su fiat 126

    possiedo una fiat 126 che avrà 30 anni e che era di mia madre,io come una stupida neanche immaginavo potesse valere qualcosa e volevo farla demolire per fare spazio in garage ,fortunatamente un mio amico mi ha fermato in tempo... ora un carroziere pare voglia comprarmela.. la carrozzeria è in buono stato ovviamente però il motore è da buttare,sarà un 14 anni che è ferma in garage. sapete piu o meno dirmi il valore minimo e massimo a cui potrei venderla? capisco che cosi è un po difficile dare un valore reale ma è solo per capire più o meno,con tutto rispetto per i carrozieri e gli uomini in generale ,ma essendo donna cercheranno di fregarmi di sicuro
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.