Vai al contenuto

ninsil

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ninsil

  • Compleanno 15/12/1940

La popolarità di ninsil

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti. Vorrei acquistare una hiunday i10.Qualcuno può dirmi se è una buona idea e in caso contrario quale altra autovettura dello stesso tipo potrei scegliere? Grazie.
  2. ninsil

    barre al tetto

    Salve a tutti. Desidero chiedervi quale peso possono sopportare le barre al tetto di una Hyundai i30 1600 C.W. Grazie
  3. Ad ogni buon conto un'idea del prezzo ora ce l'ho,poi vediamo.Vi gingrazio dell'aiuto e a buon rendere. Saluti
  4. E allora vada per la cee'd. A questo punto avrei da chiedervi un'altra cortesia.Posseggo una Renault Megane classic 1400 imm.ta nel gennaio 2000 con 98.000 Km. e ho trovato un acquirente, ma non so che prezzo chiedergli.Non l'ho trovata in nessun listino dell'usato. Sapreste darmi cortesemente un suggerimento circa la sua quotazione? Grazie.
  5. Alcuni,in altri forum,sostengono che i materiali della i30,come gli interni e la durata dei freni, sono di qualità migliore rispetto alla sorella kia.Sono comunque perplesso e sinceramente fra le due non saprei quale scegliere anche se la kia mi attira di più.
  6. Si è vero.La cee'd SW oltre il bagagliaio più capiente offre anche una garanziapiù lunga e anche qualcosa d'altro. Ma dal punto di vista dell'affidabilità,del consumo e della durata nel tempo,conviene acquistare la i30 o la cee'd.
  7. Salve a tutti.Sono nuovo di questo forum e vorrei cortesemente chiedervi un parere su questa autovettura che vorrei acquistare.Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.