Vai al contenuto

ROBY T.

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ROBY T.

  • Compleanno 21/09/1965

La popolarità di ROBY T.

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Concordo, è il caso di tornare al vero tema del topic. Capitolo chiuso definitivamente. Ciao !
  2. .......si faceva per dire scherzando, sono daccordissimo su quanto affermi, il codice della strada va sempre rispettatto alla riga, la vita umana non ha prezzo. Se si vuol correre ci sono delle splendide piste in tutta Italia con la dovuta assistenza del personale adibito al circuito. CIAO
  3. Una Lotus Exige 1700 cc pur senza avere i 3400 cc della Ferrari impiega da 0/100 4.6 ! Scusate se e' poco. Sicuramente non vorrei essere il ferrarista 348 o 355 al quale gli si affianca la Lotussina al semaforo, non c'e' scampo...... CIAO !
  4. Accelerazione "fantastica" da 0/100 in 5.5 ? Caspita che supercar !
  5. Red ! http://img403.imageshack.us/img403/8653/mdesprits48001cn6.jpg
  6. Sembrerebbe che l' Evora abbia ritardato di qualche anno l'uscita della Esprit, purtroppo si dice anche che l' Evora prendera' il posto della Esprit e il progetto della supercar ammitaglia Lotus sara' messo da parte, comunue vedremo. Per quanto riguarda le mie impressioni in merito all' Evora mi pare una via di mezzo fra l'Elise e la Esprit. Resta comunque sottointeso che personalmente preferisco di gran lunga la Esprit. Ciao ! http://img179.imageshack.us/img179/2687/lotus20esprit20orange20aw6.jpg[/img"]http://img179.imageshack.us/img179/2687/lotus20esprit20orange20aw6.jpg' alt='a>'>
  7. Le auto prestigiose esprimono quanto di piu' bello e comodo possa rappresentare un mezzo di trasporto.... Le supercars invece esprimono forte passione per la gioia dell' anima ! Ciao !
  8. Ok, tolgo il disturbo e mi godo la turbo ! Ciao !
  9. La vera Esprit restera' sempre quella di James Bond, Pretty woman e Basic istinct, non penso proprio si potra' rimpiazzare una macchina oramai entrata nell'olimpo delle supercars. Bellissima, aggressiva e di un eleganza strabiliante. A chi volesse acquistarne una consiglio i modelli dal 1994 in poi, la S4, la S4S o l'ultima prodotta la V8, macchine fantastiche e molto affidabili. Che spettacolo ! ! ! ! Forza Lotus ! ! ! ! ! ! ! Un degno tributo ai mitici Colin chapman e Jim Clark ! Ciao a tutti !
  10. Sara' una discussione del 2004, ma per una macchina del genere il tempo si e' fermato...... Allego alcune immagini..... che spettacolo ! ! !
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.