Vai al contenuto

Parigi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Parigi

  • Compleanno 07/05/1980

La popolarità di Parigi

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Anche io vorrei metterlo con INA Assitalia ma ho molti dubbi e il fatto di essere controllato mi scoccia. Volevo chiedere se è più una scatola nera oppure un satellitare? Può essere usato dall'azienda assicuratrice in caso di sinistro dove non si rispettavano le regole del codice stradale verso il guidatore per non pagare i danni?
  2. sì scusa ho sbagliato, è la 6° settimana cioè la 2° di febbraio.... l'ha presa colore pacific blue, come quella del catalogo. modello 1.6 tdi highline con un treno di di ruote con cerchi in lega di 16 con gomme termiche in più, 5 porte.
  3. Vi chiedo un'aiuto. Vorrei acquistare la serie 1 116d ma sono indeciso se prendere il 1600 o il 2000. Che differenza c'è (apparte il costo maggiore dell'assicurazione) visto che hanno tutti e 2 la stessa potenza? il 1600 lo fanno anche con l'Efficenty dynamic mentre il 2000 nò, ma a me quello non interessa, io lo vorrei normale!
  4. la mia ragazza gli piacerebbe prendere una serie 1 nuovo modello e anche a me piace molto...un consiglio, meglio la 116d 2.0 di cilindrata o la 1.6? io penso che sia meglio la 2.0 anche se ha maggiori costi di assicurazione ma penso che un motore grosso sforzi meno. Un'altra domanda, la trazione posteriore con la neve/ghiaccio è più difficile guidarla? Io penso che con buone gomme termiche non ci siano problemi. Grazie!!!
  5. Una domanda, ma sei io montassi dei pneumatici con indice 84v anzichè 88v, vado in contro a multe, saranno importi alti? Nò, perchè ho visto che il prezzo delle gomme varia abbastanza già da 88v a 84v.
  6. Ciao a tutti. ho già da quasi 2 anni la clio top di gamma (non ricordo il nome del modello) 1.5 diesel, ho percorso più di 40.000km e stamani l'ho portata a fare il secondo tagliando. la macchina va bene ma vi scrivo perchè ho un piccolo problema e volevo sentire se nessuno lo ha. il problema è questo: tutte e 4 le maniglie riportano dei piccoli graffi alla verniciatura sia nella parte interna che esterna (della maniglia), come se si sfogliasse. strano però è che la maniglia del guidatore che viene usata molto più spesso rispetto alle altre è in buono stato. nessuno ha riscontrato questo problema? All'officina renault hanno dato la colpa a un cane, che però io non ho, poichè ho anche dei piccoli graffi sulle portiere. inoltre volevo segnalarvi che nel mio modello vengono montate gomme 195-50 R16 88V con un indice di velocità molto alto 88V che fanno alzare molto il prezzo delle gomme e inadeguate alla macchina. 88v è dato per una velocità di 240km/h!!!!!
  7. Io ho la 1.5 diesel lux, in questo allestimento ci dovrebbe essere compreso il controllo automatico dei tergi cristalli ma a me non è mai funzionato. Vi chiedo è previsto nella lux? è un difetto della mia macchina?
  8. A tutti i possesori del Tom Tom chiedo se avete fatto l'aggiornamento gratuito da effettuarsi entro 60 giorni dalla data dell'immatricolazione della macchina?? Io ho installato il Tom Tom Hom2 ma non riesco a fare l'aggiornamento, o meglio, eseguo l'aggiornamento automatico che avviene ogni volta che collego la SD al computer ma "l'acquisto" della nuova che dovrebbe essere gratuita non riesco ad eseguirlo. Qual'cuno sa come si fà!? Grazie
  9. sembra logico ma purtroppo non è così o meglio io non ci sono riuscito a spengere il navigatore lasciando acceso soltanto l'autoradio. ho avuto conferma anche dal concessionario. questo a mio avviso è una grossa ca_ _ata!!! Si può far scorrere le immagini ma spengerlo penso proprio di nò! Se qualc'uno c'è riuscito mi insegni!!!
  10. Mi dispiace ma l'ho presa in pronta consegna. é 1.5 85 cv luxe
  11. io devo segnalare un gran difetto, il navigatore rimane sempre acceso ogni volta che accendiamo la radio. costava molto separare i due impianti? non penso.
  12. ho ritirato la mia clio e volevo sapere ai possessori che hanno il navigatore tom tom se è possibile non visualizzare sempre la mappa come sfondo ma soltanto la stazione radio!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.