Vai al contenuto

mattix07

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mattix07

  • Compleanno 30/07/1980

La popolarità di mattix07

110

Reputazione Forum

  1. Ieri ho iniziato a testare i primi due concessionari. KIA e CHEVROLET. KIA CEED SPORTY WAGON, 1.6 benzina, allestimento intermedio, quasi 17500... Mentre per il CHevrolet , aveva un Km 0 , NUBIRA SW 2.0 TCDI, la più completa, me lascia con uno sconto del 25% , me la consegnano per quasi 15.900. Che ne pensate di quest'ultima? Oggi cercherò di visitare Ford.
  2. grazie mille, inizierò a scendere in campo e se ho la possibilità farò anche prova su strada. qualsiasi altro consiglio o suggerimento prenderò nota.
  3. grazie per le info...c'è un periodo dell'anno qui in Italia dove è più conveniente comprare auto? E il tempo medio di attesa per l'arrivo di un auto nuova? Altra domanda, che tipo di sconto potrei ottenere? Vedo che sei di Napoli, io di Caserta, mi consigli qualche concessionario?
  4. Salve a tutti, da poche settimane sono rientrato in Italia, dopo anni passati all'estero e per problemi di importazione, avevo venduto il mio BMW 318d Touring. Visti i prezzi qui in Italia, comprare la stessa auto, è quasi impossibile , volevo un consiglio sempre su un auto SW con un budget di massimo 18.000 euro. (una parte finanziata e 30% in cash). Ho visto marche come KIA, TOYOTA, CHEVROLET, FORD, OPEL, RENAULT e forse anche altre, però alcune passano del budget, e non so se in concessionaria applicano sconti e fino a quanto. Un'altra domanda, quale è il miglior periodo per comprare un auto? La miglior SW come qualità/prezzo ? Ovviamente potrei anche passare a un benzina, non credo che farò gli stessi km che le mie precedenti macchine 40k all'anno, in Italia sarò limitato ai viaggi... Ho bisogno di un vostro consiglio e aiuto, grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.