Vai al contenuto

falco13

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    47
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su falco13

  • Compleanno 18/02/1970

La popolarità di falco13

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Un calorosissimo saluti a tutti i partecipanti al forum, è da un pò che non vi vengo a trovare, volevo solo informarVi che sulla mia Delta "la signora" , si è verificato un problema con la pompa dell'acqua e visto che la garanzia è scaduta il 07.10.10 mi vedo costretto, forse, a ripararla di tasca mia. Qualcuno ha avuto per caso problemi simili????
  2. Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha gia effettuato il 1° tagliando, quanto a speso e cosa a eventualmente sostituito; P.s. per tutti gli indecisi sull'acquisto della SIGNORA, nonostante sia passato oltre un anno dal suo lancio, sa farsi ammirare dalla gente grazie alla sua eleganza e sinuosita' che solo la Signora DELTA possiede, compratela e vi distinguerete in ogni occasione.
  3. Ciao a tutti e augori bi buone feste fatte e da fare; qualcuno di voi conosce i prezzi del monitor da soffito che si intravede nelle brochure della lancia da montare sulle nostre amate "SIGNORE"?
  4. Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'attivazione del servizio sos?
  5. Ciao a tutti, volevo dare solo qualche dritta ai gia "felici" possessori di una lancia Delta; Se avete preso come optional il blu&me nav, non utilizzate mai cd musicali masterizzati perche' il sisteme andra' in blocco e vi tocca staccare la batteria, attendere 5-10 minuti e riattaccarla sperando di far riattivare il sistema "esperienza personale". Per quanto riguarda i rumori be la mia non e' che sia proprio silenziosissima, i vari scricchiolii si sentono eccome- 4800 km - aspettero' gli 8000 per far fare una controllata alle guarnizioni e un riassetto della carrozzeria. Un'ultima domanda , avete avuto problemi con l'attivazione del servizio sos? io si.
  6. Ciao bracco cmplimenti per la bella maccchina, volevo chiederti se l'attac catura del rivestimento della capotte vicino al parabrezza e aperta o chiusa (c'e' lo spazio oppure no tra il vetro e il rivestimento)
  7. Ciao a tutti vorrei farV i vedere la mia signora solo che non riesco a capire come fare per inserire la foto, qualcuno puo' aiutarmi, grazie.
  8. Allora sono riuscito a trovare la provenienza di due rumorini fastidiosissimi; il primo era dovuto dallo sfrego del sedile posteriore con parte della portiera, il secondo proviene dalla maniglia di apertura portiera anteriore sinistra (dovro' farla controllare), domani vi sapro' dire se i rumori sono spariti o ancora no, non ho potuto constatarlo stasera perche' pioveva.
  9. Spero vivamente che sia come dici tu, altrimenti la delusione sarebbe veramente brutta.
  10. Carissimi lettori del forum e' da un po! che non ci scriviamo, ho avuto modo di provare in tutto e per tutto la mia nuova lancia delta e vi diro'.................... Forse tutto questo confort non lo trovo, basta pensare che ho fatto solo 2500 km e inizio gia a sentire vari scricchiolii, come mai?
  11. Caro amico nucarote non vorrei essere scortese ma forse tu gli interni di una Delta non li hai guardati se non con la consapevolazza di chi non vuol guardare; io ho una delta ho guardato la audi a3, e ti posso assicurare che la Signora e anni luce avanti in fatto di rifiniture e di confort. Guarda con attenzione gli interni di una Sigora la prossima volta.
  12. Volevo solo fare due osservazioni, la prima riguarda le perplessita' di milo71 sulla stabilita' della macchina in frenata; dovresti controllare la pression e delle gomme perche' effettivamente in un primo momento ho avuto il tuo stesso problema ma, con trollando ed abbassando leggermente la pressione dei pneumatici, la signora nell'inchiodata secca sta ferma come una punta d'acciaio; la seconda riguarda la s celta del ble&me o l'istant nav, bene io vi posso a ssicurare che con il blu&me nav si risparmiano 300 euri e s i ottiene lo stesso risultato anche sensa visualizzare le mappe (non servono a nulla).
  13. Cari i miei amici del forum La Signora e' arrivata Mercoledi con un bellisimo ed elegantissimo abito Nero che ha fatto letteralmente impazzire tutti i presenti. La sua linea si e' fatta subito notare in tutto il suo splendore e i suoi occhi appena ho acceso il quadro si sono aperti e mi hanno incantato. Prestazioni davvero all'altezza del Nome , elettronica ai massimi livelli ma molto discreta e attenta ad intervenire solo nei momenti piu' opportuni. Confort di guida all'altezza di bmv serie 3 e anche di audi a4. Commenti oltre ogni aspettativa (la mia e' la sola nel mio paesino). Adesso i commentatori di fotografie dovranno rimangiarsi tutte la cazzate che hanno detto sulla Signora, ad iniziare dal fatto che sia un chiodo e per finire che somigliasse ad un carro funebre (vagamente esterofili) Le foto le postero' domenica, ciao a tutti.
  14. Ragazzi ci siamo, oggi arriva La SIGNORA avra' un bel abito nero e sara' tutta mia; in serata postera' tutte le impressioni di guida della mia nuova lancia Delta , auguratemi un in bocca al lupo e ci sentiamo questa sera.......
  15. Provincia di Matera precisamente Rotondella e tu?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.