Vai al contenuto

marchicci

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su marchicci

  • Compleanno 17/04/1974

Informazioni Profilo

  • Città
    Conegliano
  • Occupazione
    progettista

La popolarità di marchicci

110

Reputazione Forum

  1. Opinioni discordanti in merito alle cause: ovviamente poco è rimasto dei malcapitati coinvolti dopo il rogo, quindi assai difficile identificare cause e responsabilità. L'ipotesi più accreditata, era quella del malore, lo sterzo gira causa "braccio che pesa a sinistra", l'inerzia è tale da piantare la ruota anteriore sull'asfalto, la quale, facendo perno, fa saltare motrice e carico all'improvviso. Lo hanno confermato degli amici camionisti conosciuti durante un corso universitario per il recupero punti patente. Secondo me, anche se i più non sono d'accordo, c'è stato un cedimento strutturale della "RALLA", supporto di altre 200 kg in ghisa tra trattore e rimorchio, (vedi foto); capita anche a componenti delle competizioni a volte. Al di là di tutto, un pensiero alle vittime.
  2. Non so che dire, tutto sarebbe posito e preventivo se non vivessimo in un paese che pensa solo ed esclusivamente a fare CASSA! Non voglio essere polemico maaaaaa......è una cosa evidente, vedi semafori con arancioni da un millisecondo e velox superimboscati. Penso ci vorrebbe più sensibilità anche da parte degli applicatori il codice, cambia un ragazzetto di 18 anni alle tre di notte superfatto a bordo di una cooper S da 170 CV, rispetto a me, 34 anni, funzionario commerciale, 110.000 km all'anno! Staremo a vedere, a quando verrà palesato lo stato di polizia? Scusate lo sfogo, e.......brindisi! :b35
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.