Vai al contenuto

chris83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    69
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da chris83

  1. Ciao a tutti.sono arrivano a 1000 km con la scirocco 1.4 160 cv.. Vi riporto le mie impressioni di guida.

    Per quanto riguarda la spinta della macchina è progressiva, non rimarrete attaccati al sedile, ma arrivate a 120 km/h e vi sembra di essere a 60 km/h. i consumi sono dettati dal piede, nel misto (autostrada,citta) il consumo segna 8 litri per 100 km.. ma la macchina è ancora nuova.. Vi aggiornero fra un po di tempo per questo..

  2. Tu cosa hai preso il 160 cv? In questo caso mi potresti cortesemente dire quanto riesci a fare a litro con andatura diciamo normale? O comunque il massimo che sei riuscito a fare a litro. Lo chiedo anche al iltiac e a tutti i possessori del 160 cv. Grazie a tutti

    ciao la macchina l'ho ritirata ieri. quindi il tempo di fare qualche migliaia di chilometri e giuro che postero' i dati relativi ai consumi. prime impressioni di guida sono ottime, motore silenzioso, anche se io vengo da un turbodiesel 1.9..molto piu rumoroso.. ciao a tutti

  3. Salve a tutti ragazzi vorrei fare un pò di domande sulla scirocco 1.4 tsi 160 CV visto che sono prossimo all'acquisto mi scuso se ripeto domande già fate...

    1) i consumi sono veritierì? si riesce a fare 15km/l andando piano?

    2) Cè qualcuno che gli ha montato il GPL e sa dirmi come và?

    3) Tempi di consegna?

    Grazie a tutti

  4. Salve..sono un infelice proprietario di un Opel Astra gtc 150 cv sport del 2005.. In due anni è partito in ordine cronologico:

    corpo farfallato. (1000 euro)

    turbina. (1100 euro)

    alternatore. (500 euro)

    Ho preso quindi la decisione di sostituirla con una VW scirocco. Ho fatto il contratto quasi due mesi fa'.. e la scorsa settimana ad un mese poco piu' dall'arrivo dell'auto nuova, è partito anche il radiatore del liquido..

    in sostanza.. NON VI AVVICINATE A QUESTA MACCHINA.. fino a 50000 tutto ok..poi..

  5. Riquoto...anche a me hanno assicurato che sono installati...ovviamente stiamo parlando dell'allestimento destinato all'italia...in altre zone potrebbero non esserci, ma in italia sono di serie. Mi sembra sia riportato anche sul depliant delle concessionarie! Questi depliant partono dalla versione tedesca e poi fanno dei cut&paste e li stampano per gli altri paesi...è facile trovare informazioni discordanti! (se mi arriva senza me li mangio! già mi sa che dovrò tirar fuori 100 e passa euro per le soglie battitacco!)
  6. Cmq i fendinebbia sono di serie anche sul 1.4 senza pacchetto sportivo....è una fregatura sto pacchettoooooo! aprite gli occhi...

    ho letto di tutti quelli che dicono che i fendi non sono di serie sul 1.4.. sono d'accordo con mcduke.. sono di serie anche per quella motorizzazione.. io l'ho ordinata, e mi hanno assicurata la presenza..

  7. scusate, ho letto nei giorni scorsi che in parecchi si sono lamentati dell'assetto della scirocco. sono d'accordo con voi, che a livello estetico non è il massimo. conoscete qualche preparatore che ha gia kit molle + ammortizzatori per la scirocco?poi un altra domanda..a tutte le macchine che ho avuto ho fatto l'assetto cambiando solo le molle, e la macchina si è indurita parecchio.sostituendo anche gli ammortizzatori, rimane durissima lo stesso?so' che il comfort un po' ne risentira' comunque, ma chiedevo se si percepiva meno..grazie

    Evviva a chi non piace bianca..almeno arriva prima anche a me.. :b1

  8. sapevate che in olanda un'auto nuova costa mediamente il 60 % in piu' rispetto che da noi ? ripeto 60 % ! Causa tasse piu' alte.

    Pertanto la mia scirocco sarebbe costata anziche 31.000 euro addirittura 50.000 euro !

    alla faccia!!spero vivamente che i loro stipendi siano proporzionati..

    Che ne pensate di una bella fiat panda base a 17.000 euro!! :pz

  9. forse mi sono spiegato male io,non parlavo dell'altezza dell'auto da terra ma parlo della distanza tra il passaruota e lo pneumatico che sulla scirocco e' veramente fuori dalla norma per una sportiva con assetto ribassato,se la confronti con una bmw 1er attiva o audi A3 ambition vedrai che c'e' una bella differenza estetica
  10. Ciao a tutti.

    Primo Post :-)

    Io ho comprato la scirocco TDI 2.0 DSG bianca con vari optional tra cui il tettuccio apribile. Come probabilmente qualcuno già sà, è da pochi giorni il rilascio di un nuovo listino in cui il tetto panoramico è acquistabile SOLO con la 200cv ! incredibile ! non solo la scelta commerciale ma il fatto che ho un ordine firmato che il concessionario mi ha detto che non può soddisfare. Ho provato a chiamare la casa e mi hanno confermato che mi devo attaccare e come nuovo prodotto (ed in generale) la casa si riserva variazioni in questo senso. Il car configurator ancora lo dice acquistabile ma non è vero ! ... vorrei che qualcuno (meglio molti) mi dicessero che il tetto è una cavolata e che sono stato molto fortunato a non poterlo avere ! :-)) grazie ... e buona scirocco a tutti !

    io ho fatto il contratto due settimane fa..dopo sono arrivati altri accessori.. ho richiesto di poterli mettere e non hanno fatto storie.. non il tettuccio pero'..gia che sia solo per il 200 cv.. è strano..

  11. Ti puoi spiegare meglio (sarò un pò duro a capire prob, o è il lavor che stamane mi ha fuso!) Bella configurazione comunque, lo vorrei anche io un amico come il tuo, io la ordinerò sabato con gli stessi soldi riuscirò a prenderla con meno accessori costosi (tipo devo rinunciare al DDC e al dynaudio excite!) per il resto ho la tua config ma con il 160cv!!!

    Per gli xeno, qualche giorno fa il configuratore dava 1250 euro poi è sparito...(prob costano meno!!!)

    Ordinata con gli xeno..prezzo 1250 euro.. ma avete avuto lo sconto e avete reso indietro un auto??

  12. Dipende che telecamera monti.

    Se monti una telecamerina economica che non ti inquadra entrambi gli spigoli della carrozzeria e che non ti mostra uno straccio di linee guida della manovra, in fase di parcheggio diventa più un impiccio che una comodità. I sensori di parcheggio coprono tutta la coda e soprattutto ti permettono di fare manovra senza costringerti a guardare lo schermo.

    hai pienamente ragione.. ci sono diversi tipi di telecamera.. ma installero' una telecamera kenwood con un raggio piuttosto ampio. (l'ho provata su una golf, ed ha le linee guida)

  13. Voi che l'avete comprata che finanziamento vi è stato fatto, sicuramente i tassi di interesse saranno belli alti visto che è appena uscita.

    Io ricattando di andare da un altra parte a comprarla sono riuscito a farmi fare un tasso..diciamo normale.. senno a finanziare 10000 euro in tre anni mi avevano chiesto circa 1800 di interessi..

  14. Potrebbe essere una cosa parecchio costosa da fare in un secondo momento.

    E non è detto che possa soddisfare lo stesso scopo dei sensori di parcheggio.

    per mettere la telecamera non servono cmq i 400 euro chiesti per i sensori.. mi sono gia informato.. eventualmente i sensori posso installarli anche in un secondo tempo..

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.