Vai al contenuto

chris83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    69
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su chris83

  • Compleanno 10/04/1983

Informazioni Profilo

  • Città
    Prato
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Calcio,auto

La popolarità di chris83

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti.sono arrivano a 1000 km con la scirocco 1.4 160 cv.. Vi riporto le mie impressioni di guida. Per quanto riguarda la spinta della macchina è progressiva, non rimarrete attaccati al sedile, ma arrivate a 120 km/h e vi sembra di essere a 60 km/h. i consumi sono dettati dal piede, nel misto (autostrada,citta) il consumo segna 8 litri per 100 km.. ma la macchina è ancora nuova.. Vi aggiornero fra un po di tempo per questo..
  2. ciao la macchina l'ho ritirata ieri. quindi il tempo di fare qualche migliaia di chilometri e giuro che postero' i dati relativi ai consumi. prime impressioni di guida sono ottime, motore silenzioso, anche se io vengo da un turbodiesel 1.9..molto piu rumoroso.. ciao a tutti
  3. Ciao..volevo dire a chi ha da poco fatto il contratto per la scirocco, di avere molta molta pazienza..io ho fatto il contratto a inizio ottobre.. e forse me la consegnano questa settimana.. Spero non sia per tutti cosi...CIAO
  4. Ma per caso hai notizie di eventuali ritardi? a me hanno promesso la consegna per fine mese.. il contratto l'ho fatto inizio ottobre.. chissa'..
  5. Salve..sono un infelice proprietario di un Opel Astra gtc 150 cv sport del 2005.. In due anni è partito in ordine cronologico: corpo farfallato. (1000 euro) turbina. (1100 euro) alternatore. (500 euro) Ho preso quindi la decisione di sostituirla con una VW scirocco. Ho fatto il contratto quasi due mesi fa'.. e la scorsa settimana ad un mese poco piu' dall'arrivo dell'auto nuova, è partito anche il radiatore del liquido.. in sostanza.. NON VI AVVICINATE A QUESTA MACCHINA.. fino a 50000 tutto ok..poi..
  6. ho letto di tutti quelli che dicono che i fendi non sono di serie sul 1.4.. sono d'accordo con mcduke.. sono di serie anche per quella motorizzazione.. io l'ho ordinata, e mi hanno assicurata la presenza..
  7. lavoro in una carrozzeria e abbiamo avuto in sostituzione 3 citroen c3. ti sconsiglio di prenderne una.. l'interno invecchia subito..plastiche, seggiolini ecc.. ti diro' di piu' dopo un po gli interni tendono ad emanare un'odore sgradevole dato da non so cosa. nonostante l'auto veniva lavata dentro ogni settimana..
  8. scusate, ho letto nei giorni scorsi che in parecchi si sono lamentati dell'assetto della scirocco. sono d'accordo con voi, che a livello estetico non è il massimo. conoscete qualche preparatore che ha gia kit molle + ammortizzatori per la scirocco?poi un altra domanda..a tutte le macchine che ho avuto ho fatto l'assetto cambiando solo le molle, e la macchina si è indurita parecchio.sostituendo anche gli ammortizzatori, rimane durissima lo stesso?so' che il comfort un po' ne risentira' comunque, ma chiedevo se si percepiva meno..grazie Evviva a chi non piace bianca..almeno arriva prima anche a me..
  9. alla faccia!!spero vivamente che i loro stipendi siano proporzionati.. Che ne pensate di una bella fiat panda base a 17.000 euro!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.