Vai al contenuto

marcozc

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    33
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su marcozc

  • Compleanno 28/08/1975

La popolarità di marcozc

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao, non la possiedo, io ho una A4 del modello precedente, la 130 Cv, però ho provato una come la tua e non ho parole. Sono stato colpito molto dalla silenziosità della macchina e dal comfort. Per il resto è sempre un Audi. Complimenti per l'acquisto, davvero.
  2. Che c'entra la sopportazione? Io nemmeno la sopporto, tant'è che per me ne ho acquistata un'altra; ma lì, per la mia raggazza, il discorso è totalmente diverso. "Voglio una macchina con determinate caratteristiche e il mio budget è X", con X ci abbiamo comprato quella macchina lì, dopo un migliaio di Km si ritiene soddisfatta, la trova comoda, consuma veramente poco, se ne fotte del conteggio dei litri di bagagliaio, le basta, è discretamente (molto più di altre) accessoriata, e con 2.000 euro che ha risparmiato su altre macchine ci può fare tante altre cose, il resto non conta.
  3. Non è questione di allegria, i materiali, rivestimenti, guarnizioni, sedili, mi sembra tutto di pessima qualità rispetto a macchine che costa anche qualche 100 euro di meno. Saranno pippe mie, ma vedere un auto di 7.000 km con le portiere che cigolano mi fa una certa impressione.
  4. Mah, a me è sembrato meglio quello di un trattore che quello della Punto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.