Vai al contenuto

spedy2000

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di spedy2000

  1. La dovrò usare tutti i giorni per recarmi sul posto di lavoro (km 60) + tempo libero, accompagnare mio figlio a scuola, piscina e quant'altro + week end (diventerebbe la mia unica macchina) penso di essere all'incirca sui 30.000 km annui. Abito in brianza, quindi strade con salite e discese ma certo non pendenze da montagna, devo ancora organizzarmi ma a fine settimana mi piacerebbe fare delle gite quindi magari autostrada. Per recarmi sul lavoro viaggio da sola, ma comunque spesso sono in giro con mio figlio (quindi vorrei proprio una macchina affidabile). Grazie
  2. Purtroppo ho pensato anch'io la stessa cosa! Comunque anche la Clio Story è GPL ma secondo ll concessionario pur essendo 1.200 di cilindrata è un'autovettua molto più leggera e quindi più scattante. Boh !!! Domani andrò in un'altro concessionario ma questa volta se riesco porto dietro un mio collega, mi serviva un parere di qualcuno che l'avesse già guidata a GPL.
  3. Scusate, avrei veramente bisogno di una mano. Premetto che mi trovo a dover comperare per la prima volta una macchina da sola, la mia sta tirando le cuoie e prima se ne occupava il mio ex marito, e sono veramente confusa. Ho visto la Sandero Laureate GPL e così esteticamente+prezzo devo dire che mi piace parecchio, però dal concessionario dove mi sono rivolta mi hanno detto quella macchina con GPL è inchiodata e mi hanno proposto una Clio Story a 600,00 in meno ma è decisamente più piccola! Qualcuno di Voi ha avuto modo provare la Dacia GPL è vermente così inchiodata. Essendo la mia unica macchina dovrei usarla sia in autostrada che in città. Grazie per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.