Vai al contenuto

Duchsoul

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Duchsoul

  • Compleanno 05/10/1984

La popolarità di Duchsoul

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Il problema della Mazda2 è che ha il bagagliaio piccolino. L'ibiza è sui 292litri, la Mazda2 250litri ... Purtroppo!
  2. Grazie! E com'è come auto se paragonata agli altri modelli di cui sopra abbiam parlato?
  3. Ho visto la 1.4 90cv Bravo , vedo sul sito che è sui 15.200€ di listino. C'è modo di prenderla sui 14k massimo o non se ne parla? E quel motore, a quella cilindrata, è passabile (confrontato con le altre auto di cui abbiamo parlato in questo topic...)
  4. Grazie raga, beh che dire, rimetto in gioco la Mazda2 anche se onestamente mi sembra piccola e di plastica rispetto alla nuova Ibiza. Non so dirvi come mai. Però dubito che andare in vacanza con la Mazda2, in campeggio, ti permetta di portare abbastanza attrezzatura. Comunque sabato vado a vederla dal vivo, mi piace molto questo colore : http://www.businessweek.com/autos/autobeat/archives/mazda2-rear.jpg è il grey metro, vero? Anche sulla Opel Corsa c'è un colore simile che mi piace da matti. Onestamente io al momento come eleganza/dimensioni/qualità percepita andrei sull'Ibiza nera stylance. Però continuando a leggere solo commenti negativi mi preoccupo un pò!
  5. Vista in foto poco fa la Skodia Fabia berlina, probabilmente bagagliaio capiente ma bruttina. Mi hanno offerto una GPunto a 10.500 euro, 5.000 km usata, 1.4 benzina con cerchi in lega , 4 alzacristalli elettrici, esp, clima, autoradio... Carina. Ma mi sembra sempre un suppostone, e poi è blu elettrico Chiudo un occhio e acchiappo l'occasione anche se non mi piace il modello ma risparmio? Oppure prendo sta benedetta Ibiza stylance 1.4 benzina (al di la dell'estetica che non a tutti piace, come meccanica some siamo messi?) o Corsa 1.2 enjoy? Grazie!
  6. Grazie Tengo a precisare però che non sto cercando auto vicine alla monovolume, non vorrei fuorviarvi con "ho bisogno di spazio". Come linea, fiat e renault non mi piacciono. L'unica che si salva (e non di poco!) è la Bravo, ma è fuori budget. Un bagagliaio come la Fiesta Clever va benissimo (non consigliatemi sta macchina però, l'ha già la mia ragazza e non voglio doppioni in famiglia )! Per il prezzo dell'Ibiza non saprei, 13.100 non mi sembra tantissimo per gli optional che ha, poi non so. Proverò a sentire altri rivenditori eventualmente. L'indecisione è sempre più grossa!
  7. Buongiorno a tutti ragazzi! E' venuto per me il momento di cambiare la vecchia Seat Ibiza 1.4 anno 1998 con una macchina nuova o a Km0. Purtroppo non me ne intendo di motori e di mercato delle auto, penso di essere nella media di chi sceglie il mezzo in base ad un giusto equilibrio tra il budget, il design e l'abitabilità interna. Vorrei stare su un modello benzina, 1.4 (se proprio proprio, va bene anche 1.3). Assolutamente 5 porte e per esigenze "vacanziere", dovrebbe avere un buon bagagliaio. I modelli su cui sono indeciso sono : - Seat Nuova Ibiza 1.4 Stylance (prezzo 13.100€ senza cerchi in lega e per quanto ne so senza ESP. Di extra alla linea stylance c'è il condizionatore automatico. Auto in pronta consegna, colore nero). - Nuova Opel Corsa (qui non so cosa mi porterei a casa con una cifra intorno alle 13.000-13.500 euro) questa mi piacerebbe grigio/blu scuro, non ricordo il nome esatto del colore - Mazda2 1.3 Fun (Ottimo prezzo, ma l'auto mi sa di piccola, leggera e plasticosa. Sbaglio?) questa mi piacerebbe grigio metro. C'è anche la New Fiesta, decisamente carina, ma ahimè temo troppo costosa in versione Titanium. NOTA BENE : Non ho usato da dare, la vecchia ibiza la teniamo in famiglia. Avreste dei consigli, voi che ne sapete sicuramente di più? Perchè il modello Stylance in pronta consegna è uno solo e rischierei di perderlo. Ma la nuova Ibiza è davvero così brutta quanto l'avete giudicata nel topic ufficiale? Dal vivo non mi sembra malaccio. Certo, ha le linee un pò rigide e a tratti sembra un'auto non troppo moderna. Ma dipende come la si guarda. La corsa mi stimola non poco, ma non vorrei fosse piccolina o troppo costosa per un equipaggiamento decente. Che indecisione! Niente GPunto che non mi piace proprio. Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.