Vai al contenuto

fortuna

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fortuna

  1. 8 ore fa, Aymaro scrive:

    beh, ci hanno provato a fare l'italian design (ed io per mia sfortuna ci sono finito in mezzo..) ma poi non è durato molto, peccato, gestito malissimo, ma volendo il potenziale c'era..

     

    ps. sono quasi 3 anni che aspetto che escano quei 2-3 progetti su cui ho lavorato, il suv non era malaccio... ma ancora nada...

     

    ps2 poco prima che andassi via, si parlava di contatti con nissan-renault, non so com'è andata a finire, il centro stile a Torino è stato chiuso, la sede a varese (che si occupa di moto) non so, credo sia ancora li, ma non ho contatti

    Ciao, vedo che sei abbastanza ferrato su questo marchio (fake), quali sono i rischi nell'acquistare, affidabilità presunta? Ricambi che non si trovano? Chiusura del marchio di punto in bianco?

  2. Ciao, ho dei parenti che vivono in Ecuador, e devono acquistare una nuova auto, negli ultimi anni in Sudamerica va di moda un marchio cinese che è SWM Motors, qualcuno sa che tipo di marchio sia? Immagino che sia il tentativo di clonare qualche altro marchio, googlando non si trova praticamente niente.

  3. Bella, mi vien voglia di comprarla, chiaro che ci sia un po di ispirazione a 500, è uno dei rari casi in cui Fiat ha fatto una macchina (recente) esteticamente bella, tutti la vogliono copiare. Chissà quando uscirà, e a che prezzo, costerà come una cat B

  4. Si il Gas ha le sue rogne, tipo la mia auto attuale la accendo e si spegne alla seconda accensione tira dritto senza problemi, questo il 90% delle volte, una volta poi mi si è rotta una membrana, forse per un difetto di accensione, e adesso la vaschetta dell'acqua si riempie d'olio, credo sia la guarnizione della testa. Fin'ora sono solo andato in un concessionario vw/Skoda e li di sconti su polo o fabia non me ne hanno proposti un gran che. Dovrò provare con le altre case. Il 1.5 diesel Renault o il 1.4 diesel Peugeot come si comportano?

  5. Grazie dei consigli, ho provato con vari configuratori, gli allestimenti medi con vernice metallizzata, 5 porte, navigatore e sensori di parcheggio stanno tutti sopra i 19 mila euro, la meno cara sembra essere la clio, oppure potrei prendere un modello base di una delle macchine citate, ma vale la pena risparmiare neanche tanto per la spartanità dei modelli base??? Poi sarà una macchina che uso tutti i giorni e che qualche anno mi dovrà durare!!!

  6. Ciao, come da titolo, devo sostituire la mia auto Pegeot 207 GPL perchè comincia ad avere un pò di rogne, tra cui la guarnizione della testa.

    Il mio kilometraggio è 20 mila all'anno o poco più, vorrei stare su un prezzo che non superi i 17 mila, siccome faccio l'assicuratore per me è di grande utilità il navigatore sulla plancia e i sensori di parcheggio, visto che devo cercare continuamente le case dei clienti e parcheggiare in posti angusti.

    Cosa mi consigliereste considerando anche cha io sono un pò fissato con il GPL, ma valuterei anche un diesel.

    Grazie

  7. ...io considero la mia Jazz attuale (anno 2011) bella e qualche anno avanti a tutte le concorrenti, anche di categoria superiore, questa, tecnologicamente parlando, sembra una bomba... ...speriamo che ripensino a quei bocchettoni sui paraurti, troppo troppo ghhh

  8. Se non fosse per le mega prese d'aria da fast & furiors non sarebbe male, per me resta comunque l'utilitaria gold standard, non so quante altre riescono a tirare i 21 con 1 litro reali!!!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.