Vai al contenuto

fortuna

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su fortuna

  • Compleanno 07/08/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    VW Polo
  • Città
    Verona
  • Occupazione
    Infermiere
  • Interessi
    Escursionismo
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di fortuna

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sono già stato nel concessionario Toyota della mia citta (autotorino) e non sono per niente intenzionati a mollarmela (la corolla sw) neanche con 500$ di sconto.
  2. Come da titolo, quale può essere un auto spaziosa, che sia SW, Suv o monovolume non importa, ma che spendendo una cifra sui 30k abbia dei presupposti di affidabilità discreti. Le caratteristiche, anche se non imprescindibili, che mi farebbero comodo sono: cambio automatico, benzina o ibrida, spaziosa.
  3. Ciao, vedo che sei abbastanza ferrato su questo marchio (fake), quali sono i rischi nell'acquistare, affidabilità presunta? Ricambi che non si trovano? Chiusura del marchio di punto in bianco?
  4. fortuna

    SWM Motors

    Ciao, ho dei parenti che vivono in Ecuador, e devono acquistare una nuova auto, negli ultimi anni in Sudamerica va di moda un marchio cinese che è SWM Motors, qualcuno sa che tipo di marchio sia? Immagino che sia il tentativo di clonare qualche altro marchio, googlando non si trova praticamente niente.
  5. Non è che il segmento di punta delle case adesso diventa quello "A".... 500-twingo-aygo e compagnia bella .... evviva la crisi
  6. Bella è bella, ma... apparte la Veneno (che secondo me è truzza e di cattivo gusto) non ne saprei riconoscere una dall'altra, sono tutte uguali!!!!
  7. Bella, mi vien voglia di comprarla, chiaro che ci sia un po di ispirazione a 500, è uno dei rari casi in cui Fiat ha fatto una macchina (recente) esteticamente bella, tutti la vogliono copiare. Chissà quando uscirà, e a che prezzo, costerà come una cat B
  8. Si il Gas ha le sue rogne, tipo la mia auto attuale la accendo e si spegne alla seconda accensione tira dritto senza problemi, questo il 90% delle volte, una volta poi mi si è rotta una membrana, forse per un difetto di accensione, e adesso la vaschetta dell'acqua si riempie d'olio, credo sia la guarnizione della testa. Fin'ora sono solo andato in un concessionario vw/Skoda e li di sconti su polo o fabia non me ne hanno proposti un gran che. Dovrò provare con le altre case. Il 1.5 diesel Renault o il 1.4 diesel Peugeot come si comportano?
  9. Grazie dei consigli, ho provato con vari configuratori, gli allestimenti medi con vernice metallizzata, 5 porte, navigatore e sensori di parcheggio stanno tutti sopra i 19 mila euro, la meno cara sembra essere la clio, oppure potrei prendere un modello base di una delle macchine citate, ma vale la pena risparmiare neanche tanto per la spartanità dei modelli base??? Poi sarà una macchina che uso tutti i giorni e che qualche anno mi dovrà durare!!!
  10. Ciao, come da titolo, devo sostituire la mia auto Pegeot 207 GPL perchè comincia ad avere un pò di rogne, tra cui la guarnizione della testa. Il mio kilometraggio è 20 mila all'anno o poco più, vorrei stare su un prezzo che non superi i 17 mila, siccome faccio l'assicuratore per me è di grande utilità il navigatore sulla plancia e i sensori di parcheggio, visto che devo cercare continuamente le case dei clienti e parcheggiare in posti angusti. Cosa mi consigliereste considerando anche cha io sono un pò fissato con il GPL, ma valuterei anche un diesel. Grazie
  11. Da appassionato Honda posso solo dire: macchina notevole ma bruttina, perchè adesso le fanno così sgraziate... perchè???!!!
  12. Il posteriore non lo si può guardare, è più brutto di quello di una macchina asiatica brutta!!!
  13. Lo invidio per tutte le tipe che si può trombare ogni giorno!!! La macchina sembra bella:)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.