Vai al contenuto

SWM Motors


fortuna

Messaggi Raccomandati:

Ciao, ho dei parenti che vivono in Ecuador, e devono acquistare una nuova auto, negli ultimi anni in Sudamerica va di moda un marchio cinese che è SWM Motors, qualcuno sa che tipo di marchio sia? Immagino che sia il tentativo di clonare qualche altro marchio, googlando non si trova praticamente niente.

Modificato da Cole_90
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, fortuna scrive:

Ciao, ho dei parenti che vivono in Ecuador, e devono acquistare una nuova auto, negli ultimi anni in Sudamerica va di moda un marchio cinese che è SWM Motors, qualcuno sa che tipo di marchio sia? Immagino che sia il tentativo di clonare qualche altro marchio, googlando non si trova praticamente niente.

Originariamente sarebbe un brand di motociclette italiane. Qualche anno fa è stato acquistato da un gruppo cinese per farci auto cinesi nel tentativo di plagiare la BMW e allo stesso tempo spacciare i prodotti come made in Italy. Tra le cinesi sono assolutamente tra le più fetide

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, tonyx scrive:

italian design, si come no 😆

 

pure scopiazzare Msport, ma con il tricolore italiano almeno😆

beh, ci hanno provato a fare l'italian design (ed io per mia sfortuna ci sono finito in mezzo..) ma poi non è durato molto, peccato, gestito malissimo, ma volendo il potenziale c'era..

 

ps. sono quasi 3 anni che aspetto che escano quei 2-3 progetti su cui ho lavorato, il suv non era malaccio... ma ancora nada...

 

ps2 poco prima che andassi via, si parlava di contatti con nissan-renault, non so com'è andata a finire, il centro stile a Torino è stato chiuso, la sede a varese (che si occupa di moto) non so, credo sia ancora li, ma non ho contatti

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

beh, ci hanno provato a fare l'italian design (ed io per mia sfortuna ci sono finito in mezzo..) ma poi non è durato molto, peccato, gestito malissimo, ma volendo il potenziale c'era..

 

ps. sono quasi 3 anni che aspetto che escano quei 2-3 progetti su cui ho lavorato, il suv non era malaccio... ma ancora nada...

 

ps2 poco prima che andassi via, si parlava di contatti con nissan-renault, non so com'è andata a finire, il centro stile a Torino è stato chiuso, la sede a varese (che si occupa di moto) non so, credo sia ancora li, ma non ho contatti

Con Renault producono le JMEV ma è quasi tutto cinese

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Con Renault producono le JMEV ma è quasi tutto cinese

avevo anche lavorato ad una versione SWM del suvvettino, ma anche questo nada, comunque la JV con Renault era per un commerciale (e te pareva :mrgreen: ) leggero a marchio SWM su base Kangoo... credo morto anche questo progetto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.