Vai al contenuto

ViSK05

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ViSK05

  • Compleanno 05/08/1988

La popolarità di ViSK05

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Siamo arrivati alla 3a pagine e ancora non capisco una cosa: Ma chi l' ha tirata fuori la storia di "voler DOMINARE LA STRADA" ?!?! io non l' ho mai detto ! :lol: non mi piacciono le roadster .... quindi escludiamo ... rx5 ... le candidate che sto attualmente considerando, e rispettivi motivi, che mi fanno ripensare: 1) Mazda3 -> Molto bella su molti aspetti, raffianta al punto giusto gli interni, 5 porte che cmq non guastano, linee piuttosto accattivanti, unico neo forse la friglia anteriore (mi piace di piu' quella della verisione sport...) E poi, sbagliero' , ma la mazda mi sa' di marchio minore ? o no ? ... come sono messi con l 'assitenza ? 2) Alfa GT -> Bellissma sia fuori che dentro, (all' interno ti fa sentire un vero signore ) Pero non bisogno proprio di TUTTI quei cavalli e la guida e' un po bassa 3) Opel Astra GTC -> Simile alla mazda , pero penso leggermente inferiore negli esterni, e soprattuto negli interni. Vi viene in mente qualche modello che possa compensare i difetti di una di queste senza alterare i pregi ? Non vedo tante alternative, e il fatto che ci sia sempre qualcosa di imperfetto mi opprime
  2. Delle SEAT so' molto poco ..... mai viste dentro ..... Come marca e' superiore alla Opel ? Cioe se doveste fare un confronto tra Astra e Leon ? quali sono i vantaggi dell' una e dell' altra ?
  3. No la 147 mai! Mi sa' molto di vecchio, di una macchina trita e ritrita che vedi perennemente in citta' ... Poi non che sia un fanatico alfa .....
  4. No, troppo spartana la G.p ...... al limite potrei considerare di prendere una Bravo .... ma neanche questa mi convince pienamente.. Altre idee ? Davvero, non so dove vediate l' infinita' di opzioni entro qeuste 15.000 .... ho messo dei paletti abbastanza restrittivi ...... Avete qualche altra macchina in mente che potrebbe fare il caso mio ? consigli ?
  5. Raga mi servono altri consigli! Mi e' piaciuto un sacco lo stile raffinato dell' alfa GT, soprattutto gli interni sono un chicca .... Avete in mente altre auto con begli interni ma magari piu' alte/spaziose ma eventualmente con meno motore, che potrei permettermi usate entro le 15.000euro ?
  6. Riesci a scrivermi qui i problemi che segnalano per favore ? Puoi darmi delle alternative ? (non per forza Alfa ... ovviamente)
  7. che vuol dire guidare infossato ? Mi potresti consigliare allora qualche bella macchina per "dominare la strada" stando dentro il mio buget (ovviamente anche usata)
  8. L' astra si mi piace il design, pero l' interno non e' proprio di alto livello, mi sa di "economico/plasticone" .... peccato. (molto meglio la mazda3 da quel punto di vista!) Oggi mi hanno proposto questa (vista di persona) ALFA ROMEO GT 2.0 JTS 16V Distinctive Coupé a tre volumi 2006, 28000 km., € 15.900 27.000Km praticamente nuova ....... Gli interni sono una favola insomma e' full optional Cioe dopo tutto ho pensato che il 70% delle volte viaggio in macchina da solo, il restante 25% sono con un altra persona e meno del 5% porto con me piu di una persona ..... Pero' vorrei sapere se per due persone e' comunque piu scomodo (di molto?) stare in una coupe tipo l' alfaGT rispetto a una mazda3/Astra/Bravo? Vabbe che dopo la fiat uno penso che staro comodo dappertutto ... pero'
  9. Ciao a tutti sono nuovo del forum! Spero proprio mi possiate aiutare nell' acquisto della mia nuova auto! Allora, attualmente guido la vecchia macchina di famiglia, una FIAT uno 1.1 Benzina del '93. Ho la patente da un anno ed ho aspettato a comprare una nuova auto proprio per inpratichirmi nella guida, cosa che penso sia ancora piu' efficace guidando una macchina completamente automatica come la uno, che ti fa sentire ogni minimo errore, ogni minima inprecisione. Ora pero penso sia arrivata l' ora di cambiare, considerando ormai che la Uno ha la marmitta bucata e fa rumore, ma anche per una questione di confort e design. Vi elenco alcuni pensieri per farvi capire cosa cerco: -Ho a disposizione un massimo di 15.000 che non devo per forza spendere tutti. -Sono quasi certo di orientarmi sull usato (ma non troppo ) al di sotto di 50.000km +/- -Di solito viaggio da solo, ma voglio avere la possibilita di portare altre 3-4 persone -Il design e' molto importante! Per me l' auto NON e' solo un mezzo di trasporto!! e non voglio avere una macchina da nonno! ... quindi per favore consigliatemi auto con un bel DESIGN accattivante e sportivo! Ed anche gli interni, NON voglio un plasticone! ma raffianti. -Di motore, un qualcosa di abbastanza potente e dinamico da potercisi divertire, senza esagerare ovviamente. -Penso che la sicurezza sia importante, quindi vorrei che la macchina abbia un buon risultato nell' NCAP -Mi piacciono tutte quelle innovazioni tecnologiche tipo ESP, ABS ecc ecc, quindi sono molto ben accette. Non vorrei comprare auto con tecnologie obsolete. Considerando queste caratteristiche per il momento ho adocchiato alcuni modelli: -Opel Astra 2005 1.6 benzina E.Drive sequenziale , interni pelle, cerchi in lega 40.000km 9900euro (e' attualmente la mia principale candidata, anche se sono dubbioso 1- per il fatto che uso poco buget 2- perche' ho il dubbio che senza frizione, la guida e' meno divertente, ma forse mi sbaglio !?!) -Mazda 3 1.6 37.000km 11.600euro (anche se di design mi pare sia meglio la opel) -FIAT bravo 13.000euro circa -Altre varie ed eventuali! Consigliate per favore! Qualsiasi consiglio anche generico sulla scelta dell' auto sono ben accetti! Attendo impaziente i vostri consigli, ciao! P.S. e' possibile postare link ad annunci auto, in modo da far vedere tutte le caratteristiche ? (es. secondamano) .. penso di no .. pero magari ..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.