Vai al contenuto

PANDA HOBBY

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di PANDA HOBBY

110

Reputazione Forum

  1. Come???? D'accordo che la Fiat è in crisi, ma come fa ad non essere l'auto ufficiale sia del Giro d'Italia e, come ha detto PUNTO, ad non essere neppure l'auto ufficiale del prossimo Tour? La Francia per la Fiat è (correggetemi se mi sbaglio) il 1° o il 2° mercato europeo dopo quello italiano e, ripeto, come fa quindi la Fiat a non sponsorizzare per quest'anno il Tour? Secondo me questo è un errore, perchè a breve rinnoverà parte della gamma sia Fiat stessa, ma anche di Lancia e Alfa Romeo, vetture che avrei voluto vedere sfilare al Tour. Comunque, quello che vorrei vedere al prossimo Tour ed al prossimo Giro, è che ci siano vetture della Fiat, Lancia ed Alfa Romeo. Ringarziando cloro che mi hanno risposto, saluto tutti, e FORZA GRUPPO FIAT, FIAT PANDA & 500, ciao/////!
  2. Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in Autopareri (dato che ci sono complimenti a Fulvio per il sito e per il forum!!!!!), dopo aver letto i vari post, mi sono deciso a scrivere anch'io (sono poi anch'io un'assiduo lettore del forum di Quattroruote, anche se ho scritto poco). Comunque la domanda per taurus e tutti è la seguente: Come mai la Fiat non sponsorizza l'86 esimo Giro diItalia?, Come si può cedere la sponsorizzazione del Giro d'Italia alla Mazda????? IL GIRO E' SEMPRE STATO (o almeno per quanto ne so io, quindi correggetemi se sbaglio) SPONSORIZZATO DALLA FIAT, OVVERO L'AUTO UFFICIALE E' STATA SEMPRE FIAT, Perchè quest'anno non è una Fiat l'auto ufficiale, e poi, sempre se lo sapete, il Tour de France, sarà sponsorizzato da Fiat? Grazie a tutti, saluti e FORZA GRUPPO FIAT e se mi permettete FORZA FIAT PANDA & 500 (intendo quella degli anni '60 -'70). Ciao/////!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.