Vai al contenuto

salro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da salro

  1. Sbaglio o i cerchi in lega sono "griffati" panda e non fiat?

    Sbaglio o i cerchi in lega sono "griffati" panda e non fiat?

    ok ok ho letto sopra.....:D

  2. nelle pagine del mercato dedicate ai modelli di prossima uscita, Quattroruote di settembre annuncia che al prossimo Salone di Francoforte, la Fiat presenterà una GPunto modificata. Questo è dovuto, secondo la rivista, proprio allo scarso appeal e conseguente scarso successo, della GPunto Evo. Qualcuno ha informazioni più dettagliate? Come mai nessun prototipo è stato mai incontrato?.

    Tra l'altro pensavo che, vista l'imminente uscita delle foto ufficiali della Nuova panda, QR sarebbe apparsa in edicola perl'appunto il 30/31 con le foto; invece è uscita quasi normalmente ma senza dedicare una sola riga a questa prossima importante novità del gruppo. Trovo la cosa molto strana. Non è che sia stata rimandata la presentazione?

  3. Fonte auto blog...

    Il nuovo motore 900 TwinAir da 85 CV di potenza ha debuttato nei giorni scorsi sotto al cofano della Fiat 500, oggetto anche di una nostra prova su strada. La citycar torinese sarà disponibile sul mercato con il nuovo propulsore bicilindrico da settembre. In futuro, il 900 TwinAir sarà affiancato da due versioni: una più piccola da 65 CV di potenza e l’altra più potente da 105 CV. Queste ultime unità sostituiranno gli attuali motori asprati a quattro cilindri, vele a dire il 1.2 da 69 CV e il 1.4 da 100 CV.

    Fiat ha lasciato intendere che il nuovo propulsore farà parte anche della gamma Lancia, mentre è esclusa una sua adozione da parte dei brand Abarth, Alfa Romeo e Chrysler. Il 900 TwinAir sarà presto disponibile con il cambio sequenziale Dualogic che abbasserà le emissioni a 92 g/km e i consumi a quasi 28 km al litro. Il motore TwinAir sarà prodotto in Polonia al ritmo di 400.000 unità all’anno. Tra i modelli Fiat, non è esclusa l’implementazione del propulsore bicilindrico sotto il cofano della Bravo.

  4. premetto che per come è adesso, il colore nero o metalluro dei fascioni paracolpi non mi piace; però è indubbio che può essere una "furbata": permette infatti, inserendo i suddetti paracolpi in tinta carrozzeria, di ottenere tra 2 anni un restyling dal forte impatto visivo, spendendo nulla o quasi.

  5. Ciao a tutti,

    innanzi tutto perdonate se ho sbagliato sezione...

    ...comunque volevo riferirvi che ho avvistato una punto EVO particolare...aveva infatti i para colpi anteriore e posteriore verniciati nella stessa tinta carrozzeria ("il rosso sfrenato").

    Credete sia un'anomalia o la Fiat non ci ha comunicato qualcosa?!? :pen:

  6. praticamente è il listino della GPunto attuale con in più le versioni S&S e le 1.3 95CV... ma le multiair? Non avevano poi detto che le versioni base sarebbero rimaste quelle con l'estetica attuale? dove le posizionano se fanno la Evo 1.2 65CV base???

    straquoto...ma gli "addetti ai lavori" hanno info sul destino della versione attuale?:confused:

  7. Nuove foto della Fabia misteriosa.

    Su Car Magazine parlano di nuova versione supersportiva vRS, con un 1.4 biturbo da 170 CV.

    Vista la gommatura, le carreggiate e l'apertura della bocca anteriore non molto grande, ho i miei dubbi che possa esserci sotto tutta quella cavalleria.

    quoto..anzi secondo me può essere una versione in stile ECOmotive della Seat...

  8. ah già scusa!!! Io l'ho fotografata completamente senza camuffature già 2 settimane fa (interni definitivi compresi) però mi sono dimenticato di postarle!!!! :shock:

    :lol:

    Scherzo ovviamente.... se ci fosse qualcosa di nuovo, non dubitare che lo troveresti.

    si tranqui...ma capiscimi...la voglia è MATTA!!! :redd

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.