Vai al contenuto

salro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di salro

  1. Gli interni (per fortuna!) sono ancora un passo indietro come stile e qualità dei materiali (imho). Però...caspita se sono migliorati i Koreani!
  2. salro

    Fiat Panda 2011

    Sbaglio o i cerchi in lega sono "griffati" panda e non fiat? ok ok ho letto sopra.....
  3. Fonte auto blog... Il nuovo motore 900 TwinAir da 85 CV di potenza ha debuttato nei giorni scorsi sotto al cofano della Fiat 500, oggetto anche di una nostra prova su strada. La citycar torinese sarà disponibile sul mercato con il nuovo propulsore bicilindrico da settembre. In futuro, il 900 TwinAir sarà affiancato da due versioni: una più piccola da 65 CV di potenza e l’altra più potente da 105 CV. Queste ultime unità sostituiranno gli attuali motori asprati a quattro cilindri, vele a dire il 1.2 da 69 CV e il 1.4 da 100 CV. Fiat ha lasciato intendere che il nuovo propulsore farà parte anche della gamma Lancia, mentre è esclusa una sua adozione da parte dei brand Abarth, Alfa Romeo e Chrysler. Il 900 TwinAir sarà presto disponibile con il cambio sequenziale Dualogic che abbasserà le emissioni a 92 g/km e i consumi a quasi 28 km al litro. Il motore TwinAir sarà prodotto in Polonia al ritmo di 400.000 unità all’anno. Tra i modelli Fiat, non è esclusa l’implementazione del propulsore bicilindrico sotto il cofano della Bravo.
  4. Su 4 ruote di luglio, il n°2 di Fiat parlava per la Giulietta del bicilindrico a metano da 105cv...85 cv.non li monta neanche l'A1!!!! (1.2 Tfsi da 86cv)
  5. Dilemma risolto...ho incontrato per caso il proprietario della macchina che mi ha confessato di averla fatta verniciare dal correzziere privatamente!!!!
  6. premetto che per come è adesso, il colore nero o metalluro dei fascioni paracolpi non mi piace; però è indubbio che può essere una "furbata": permette infatti, inserendo i suddetti paracolpi in tinta carrozzeria, di ottenere tra 2 anni un restyling dal forte impatto visivo, spendendo nulla o quasi.
  7. E' un auto che ho visto per strada...non conosco il proprietario...
  8. VIsto la città dove abiti...credo stiamo parlando della stessa auto!!!
  9. Ho fatto delle foto (anche se ho usato una banalissima fotocamera VGA e i risulati sono pessimi...)
  10. Ciao a tutti, innanzi tutto perdonate se ho sbagliato sezione... ...comunque volevo riferirvi che ho avvistato una punto EVO particolare...aveva infatti i para colpi anteriore e posteriore verniciati nella stessa tinta carrozzeria ("il rosso sfrenato"). Credete sia un'anomalia o la Fiat non ci ha comunicato qualcosa?!?
  11. eppure a pag. 7 del pdf riporta le seguenti parole: • Abarth 500C 1.4 16v Turbo T-Jet MTA 140cv • Abarth 500C bicolore 1.4 16v Turbo T-Jet MTA 140cv mi sa che è multiair...
  12. [quote=superkappa125;27517669 I fari posteriori della 1007 sarà per finire le eccedenze in magazzino!
  13. mi sa che è la versione pick-up di quella che alle nostre latitudini viene chiamata "206+"
  14. vista la medesima blu degli altri... Il mio giudizio è: è una "brava ragazza", fedele, amorevole, dolce...ma...diciamo che le "belle ragazze" sono altre!!!
  15. Ragazzi qualcuno sa se il cx è cambiato rispetto a quello della Grande Punto?
  16. Ma ragazzi sarà presente una II^ nervatura all'altezza dei passa ruota?
  17. a me il frontale ricorda molto la fiat coupe... http://www.tuttosvago.com/motori/images/auto/fiat_coupe_03.jpg
  18. straquoto...ma gli "addetti ai lavori" hanno info sul destino della versione attuale?
  19. su di un altro forum è presente il listino ufficiale...per il momento non ci grosse novità (escluso il Mj II...) e i prezzi sono in linea con il modello attuale...
  20. scusate, ma non vi sembra strano che, trattandosi di un modello in vendita da ottobre, ancora non siano uscite le foto ufficiali?
  21. quoto..anzi secondo me può essere una versione in stile ECOmotive della Seat...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.