Vai al contenuto

gingo76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gingo76

  • Compleanno 16/09/1976

La popolarità di gingo76

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Regazzoni, mi rivolgo a te visto che sembri ferrato in materia. Ho intenzione di prendere la focus 1.6 tdci nuva. Unico problema non posso avrla con i fari allo xeno perchè la ford "sforna" le auto già e pronte e non ti da la possibilità di personalizzarle ,su questo modello. Al limite si può cercare, tra quelle disponibili, quella che più si avvicina alle tue esigenze. Premettendo che questo modello prevede come optional questi benedetti fari, se li facessi montare dopo comprando tutti ipezzi originali (tralasciamo per ora il costo), sarei in regola o sulla carta di circolazione esce se la macchina all'origine è equipaggiata con i suddetti? Mi scuso in anticipo se sono stato poco chiaro e grazie!
  2. Salve, qualcuno sa se i copertoni con cerchi da 17" della focus sono catenabili? Dove posso informarmi?
  3. Bene, vediamo allora come va anche il 2.0 gpl. Ma gli incentivi sono solo per la versione 90cv o si può ottenere uno sconto anche sulla 110? Se vai alla fordd il 110 neanche te lo nominano, evitano di parlare di qualsiasi altra motorizzazione che non sia il 1.6 disel 90cv o il 2.0 gpl. Io ho provato a chidere del 1.6 110cv ma mi hanno detto che li non ci sono sconti. Ma dico, perchè le fanno le altre motorizzazioni se poi in concessonaria si comportano come quasi non voselessero vendertele? Mah, al tal proposito mi sono sembrati molto più coerenti alla Vw. Li, sensza fare pubblicità altisonanti in stile ford, mi hanno fatto 3800 euro di sconto su jetta e 3700 su golf V. Certo sono modelli uno a fine serie e l'altro poco venduto ma la cosa bella è, per la jetta, che me la sono fatte su misura scegliendo io gli accessori. L'unica cosa che non mi va di ford è che se voglio usufruire deli sconti, posso scegliere solo tra le vetture pronte, non posso ad esempio avere i fari allo xeno. Questo il compromesso per avere una vettura accessoriata a 17200 euro!
  4. Innanzitutto grazie per le risposte, in merito al prezzo, la golf V serie, come penso saprete, si trova a km0 nell'allestimento comfortline sui 17000 euro, quindi perfettamente in linea con la focus in versione titanium (naturalmente al netto dello sconto rottamazione + incentivo Ford). Se ci fosse qualcuno che mi dasse qualche info sui consumi mi aiuterebbe a completare il quadro. Grazie ancora.
  5. Salve ragazzi, mio padre dovrebe cambiare auto e voorei un cosiglio sulla scelta tra una ford focus 1.6 90 e una golf 105 cv entrambe a gasolio. Alla voce spese di gestione la spunta sicuramente la focus. Per le prestazioni, ho provate entrambe le motorizzazioni e devo dire che la focus in città mi è sembrata più pronta. Questa a 3000 giri sembrava però già arrivata... forse per via del fatto che il motore era ancora legato? Ma la domanda che più mi preme è: meglio la tecnologia common rail del 1.6 PSA o il "vecchio" 1.9 inettore pompa costitutisce ancora una valida alternativa soprattutto alla voce consumi? Infine la qualità dei materiali dei pannelli porta posteriori, così come la sensazione di solidità quando chiudevo le stesse portiere, mi è sembrata superiore su Vw. Voi che ne dite, cosa scegliereste?
  6. Grazie a tutti per i consigli, ma scondo voi è possibile chiedere la copia del libretto? al limite me lo faranno solo guardare! Certo prima di prendere l'aereo per vedere una macchina vorrei avere qualche riscontro!
  7. In merito alla prima risposta, non metto in dubbio che la normativa prevede quello che tu dici, preciso però che la notizia l'ho letta su una rivista automobilistica, anche nota, di cui non dico il nome solo perchè non ho il numero per provarlo. Questo mi lascia quanto meno perplesso sull'attendibilità, di certe riviste specializzate! In merito al secondo punto, ovvero alla possibilità di trovare un kit con integrato il correttore automatico, sarei disposto a spendere una cifra ragionevole anche in linea con i prezzi che fanno le case. Tanto per capirci per l'astra mi pare ad esempio ce ne vogliano 600 euro, per la Jetta circa 1300... Per me spendere per vedrci meglio di notte o quando piove è un ottimo investimento, che ne dite? Se la fiat li avesse previsti come optional li avrei presi. Alla luce di quanto detto, ripropongo la domanda. Qualcuno è a conoscenza di kit xeno per grande punto con il correttore automatico? Regazzoni se sai la cifra forse sai anche qualche marca? Grazie!
  8. Ho letto su diverse riviste che ora il lavafari non è obbligatorio per le lampade xeno. vi risulta? Poi un'altra domanda, esistono kit xeno con il regolatore automatico dell'assetto per la grande punto ? La mia vettura ha l'assistenza di partenza in salita (hill older mi sembra) e sul forum della grande punto un utente ipotizzava che si potesse sfruttare il sensore di quest'ultimo per il funzionamento dell'assetto automatico... forse troppo complesso da realizzare?
  9. Infatti le vetture che sto valutando le ho viste su autoscout. Ma secondo voi c'è da fidarsi... per esempio sul kilometraggio effettivo? In particolare ho letto di annuunci , sempre su autoscout, di società di intermediazione con sede a Milano che piazzano in Italia vetture provenienti dalla Germania . Qualcuno ha delle notizie in merito alla serietà delle suddette?
  10. Bene bene, stavo valutando giusto la 318. Per il modello che ho sott'occhio ne vogliono 20mila euro, secondo voi è un prezzo troppo basso, ergo probabile truffa? Aggiungo però che si tratta della eletta quindi la base. Grazie ancora
  11. Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una bmw serie 3 del 2007. ne ho trovate due, una 318 e una 320 entrambe diesel.Vorrei qualche info da chi le possiede su consumi e afffidabilità. Vorrei sapere poi se è possibile verificare il reale chilometraggio della vettura. Ho letto che è possibile leggendo la centralina ma in questo modo posso controllare solo dopo aver acqustato la vettura! non c'è un modo per saperlo prima? Sono nuovo del forum, spero di aver fatto l'inserzione nella giusta cartella. Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.