Vai al contenuto

ANTO 29/06/81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    190
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ANTO 29/06/81

  • Compleanno 29/06/1981

Informazioni Profilo

  • Città
    Genova
  • Occupazione
    Distribuzione Componenti Elettronici
  • Interessi
    Palestra; Automobili!!!!!

La popolarità di ANTO 29/06/81

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi volendo fare le griglie fendinebbia del Q5 nero lucido mi hanno detto che non si possono fare anche se mi sembra una cavolata L'alternativa sarebbe cercare delle griglie col tondino fendinebbia cromato che si possano adattare per poi essere verniciate.. ne sapete qualcosa? Dove le potrei trovare ste griglie?
  2. Una Toyota Yaris potrebbe andare? Se ti accontenti di un modello non accessoriatissimo magari non vieni a spendere molto, come consumi dovrebbe essere buona e anche come costi di gestione e inoltre direi che per far qualche viaggetto potrebbe andar bene!
  3. Grazie J-Gian, infatti io inizialmente mi ero attenuto a rispondere sul come attivarli e disattivarli ; Come dici te e come penso io, l'importante è attenersi al regolamento di quando accenderle obbligatoriamente, finchè sulle auto danno la possibilità di disattivarle vuol dire che si possono tenere spente ad esempio in città col sole e quindi se il codice diventerà obbligatorio anche in quest'ultimo caso, lo rispetterò sicuramente.. fine O.T.
  4. Mi spiace per voi ma se c'è uno perfettamente in regola col codice della strada per quanto riguarda le luci diurne quello sono io.
  5. Credo non ti risponda nessuno perchè era più giusto porre questa domanda nella sezione Manutenzione e assistenza e vedrai che qualche cervellone ti aiuterà sicuramente! Fatti chiudere questo post e scrivi là!
  6. Sono le luci diurne e non è vero che non si possono spegnere! Vai sul menu e le puoi disattivare! Ora non ricordo bene i passaggi per farlo ma sul manuale di istruzioni di uso del' auto lo spiega bene. Io le ho disattivate perchè trovo insensato uscire la mattina e il pomeriggio con il sole e doverle tenere accese! Se serve accenderle ci stai attento e te lo ricordi come faccio io e il gioco è fatto..
  7. Io ce l'ho 5 porte anche se esteticamente mi piace di più a tre perchè è più " cattiva" però le 5 sono troppo comode! Soprattutto quando piove e hai gente seduta dietro che deve scendere!
  8. Vi terrò aggiornati! Io sono uno che non sta molto attento ai consumi durante la guida altrimenti mi sarei comprato una panda a metano! Ma Capiroxi scusa una cosa, te dici che la scelta della Delta ha influito sulla Golf pe i consumi ma io credo che se fosse veramente così non hai fatto la scelta giusta tra le due! In quanto hai speso al momeno dell' acquisto come minimo 5.000 euro più della mia! ( Con 5.000 euro di benzina un bel pò di km ce li fai!) Inoltre hai sicuramente un' assicurazione più salata della mia confrontando il 1.4 al 1.9 e con 30 cavalli in più spendi anche più di bollo! Tutto questo pensando che le due auto hanno le stesse prestazioni non la vedo una scelta molto furba! Se poi mi dici che sulla scelta dell'auto ha influito anche l'estetica è un altro discorso perchè i gusti son gusti! Non so che calcoli hai fatto te ma non ci vedo quel gran risparmio solo grazie ai consumi! Anzi per me è il contrario!
  9. Ma a dire il vero io col secondo pieno la sto già tiracchiando un pochetto! Per tiracchiare intendo andare ad alti giri anche a marce basse per assaporare la spinta! E i consumi risulatano essere sempre sui 13 km/l! I 12 km/l come dici te probabilmente li fai facendo molta città, ma è molto difficile scendere sotto i 12 anche tirandola fidati! Solo andando sempre a tavoletta puoi fare peggio! Anche a me sembra strano ma è così!
  10. Ma a dire il vero io col secondo pieno la sto già tiracchiando un pochetto! Per tiracchiare intendo andare ad alti giri anche a marce basse per assaporare la spinta! E i consumi risulatano essere sempre sui 13 km/l! I 12 km/l come dici te probabilmente li fai facendo molta città, ma è molto difficile scendere sotto i 12 anche tirandola fidati! Solo andando sempre a tavoletta puoi fare peggio!
  11. Io col mio 160 cv sto rilevando dei consumi molto soddisfacenti soprattutto pensando alla potenza dell'auto! Col primo pieno, con 48 litri di benzina escludendo qundi i 7 litri della riserva ho percorso 642 km fatti prevalentemente in percorsi autostradali! Vale a dire ke ho fatto di media 13,4 km/l ! Ottimo risultato! Essendo nuova consuma anche un pò di più fai te! Più i giorni passano più porto la macchina ad alti regimi e più sono le soddisfazione che questa auto mi dà!
  12. Perfettamente d'accordo con J-Gian! io avevo le stesse identiche paranoie prima di ordinare l'auto infatti avevo aperto anche io un topic in cui chiedevo consigli! E grazie a tutti i consigli ho fatto la scelta sicuramente migliore!
  13. Vai assolutamennte di benzina! Costi di gestione minori e consumi super accettabili! Io ho il 160 cv e sono supersoddisfatto sotto tutti i punti di vista, forse 160 cv sono un pò esagerati, dipende quello che cerchi, andrebbe già benissimo il 122 cv ma io ho ragionato così: ho fatto 30 e faccio 31! E via di 160 cv! Una bomba! Fidati che con un benzina il piacere di guida é anche nettamente superiore! Con questi 1.4 hai prestazioni mooooooooolto simili ai 2.000 cc quindi non ha proprio senso in questo caso scegliere il diesel! Poi con i km che fai te ha ancora meno senso! Vai di benza e non te ne pentirai!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.