Vai al contenuto

Tonino84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Tonino84

  • Compleanno 29/10/1984

La popolarità di Tonino84

110

Reputazione Forum

  1. non si tratta di abbassamenti di tensione... l'auto non parte al primo colpo...bisogna provare almeno 7-8 volte..poi se riesce a partire mentre camminno sento che l'andamento non è lineare ma che ha deiu tremolii..e a volte tende anche a spegnersi durante il cammino!
  2. niente di tutto ciò...quando non piove parte al primo colpo...quando poi la lascio sotto la pioggia per un pò devo provare ad avviarla più di una volta...poi se parte tende a volte a spegnersi come se perdesse di potenza...e mentre è in cammino ha dei tentennamenti!
  3. salve! ho dei problemi di partenza con la mia fiat panda... in pratica quando piove fa fatica a partire..devo provare più di una volta prima che si avvii..se poi per strada piove spesso l'auto ha dei tentennamenti mentre altre volte rischia quasi di spegnersi (cosa che è già successa 2 volte)..il pannello di controllo non da alcuna segnalazione di guasti o altro...qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto tutto ciò? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.