Vai al contenuto

diabolik81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su diabolik81

  • Compleanno 04/08/1981

La popolarità di diabolik81

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi i sedili "pelle + alcantara", quelli di serie sulla versione platino, sono +tosto delicati o reggono bene i segni dell'usura (eventuali graffi dovuti ai jeans ad esempio). Vi chiedo questo perchè sono indeciso se acquistare dei coprisedili per evitare di rovinarli. In passato ho avuto una brutta esperienza con i sedili in tessuto che avevo sulla mia Punto Sporting, che mi si sono rovinati praticamente subito. Vorrei evitare che ciò accada sul nuovo "gioiellino".
  2. Ciao ragazzi, vorrei avere una piccola info da coloro i quali hanno ordinato il sistema audio bose. In fase di ordine, per poter avere tale sistema audio, ho dovuto ordinare l'autoradio con doppia antenna. Ho notato però che sulla mia macchina è visibile una sola antenna. Dove sarebbe la seconda? Qualcuno sà darmi indicazioni in merito? Grazie.
  3. Ciao ragazzi, volevo avere un vostro suggerimento su quale sia secondo voi, il miglior antifurto per auto attualmente in commercio. Stò valutando l'ipotesi di farne montare uno sulla mia "bestiolina", visto che quando l'ho ordinata non avevo minimamente considerato questa possibilità. Cosa mi consigliate voi?
  4. Il contratto l'avevo firmato il 19 dicembre e la data di consegna era prevista per fine febbraio (anche se poi il concessionario mi aveva detto che probabilmente sarebbe slittata a metà marzo per via della cassa integrazione), e invece.... tutto regolare! La mia è una 1.6 Mjt 120 CV Selectronic Grigio Tempesta - Nero Lava con: Sensori parcheggio Pack techno Bose System Doppia antenna Cerchi in lega da 17" diamantati.
  5. Ciao Ragazzi, mi ha chiamato il mio concessionario un paio d'ore fà per dirmi che finalmente la mia "bestiolina" E' ARRIVATA!!! Nel pomeriggio passerò a ritirarla, sperando di non avere nessuna "brutta sorpresa"
  6. Ciao ragazzi, purtroppo ho una notizia sicuramente non felice riguardo la cassa integrazione. Ieri sono stato dal mio concessionario, per vedere a che punto fosse il mio ordine evaso il 23 dicembre. Sapete cosa è venuto fuori consultando il computer? Che non riceverò l'auto prima di metà marzo!!! :_( Questo ritardo è dovuto appunto alla cassa integrazione. La fabbrica di Cassino si è fermata da metà dicembre fino al 10 di Gennaio e di nuovo ferma da Lunedi 2 Febbraio fino al 15!!! Personalmente stò pensando che se non riceverò la macchina entro marzo, chiederò di recedere dal contratto....
  7. Sul sub credo sia normale ci sia solo il marchio, anche perchè quello che vedi è solo l'alloggiamento del sub. Pensavo invece che si potesse capire guardando l'amplificatore che è posto nel vano della ruota di scorta, magari li c'è scritto dove è stato prodotto. Che la sorgente sia una Blaupunkt lo sapevo anche io, visto che la Fiat ormai monta da anni questo tipo di sorgenti.
  8. Ciao, per quanto riguarda la provenienza dell'impianto, pensavo che magari si potesse leggere direttamente sopra l'amplificatore posto nel bagagliaio. Riguardo al cambiare o meno lo stereo di serie, la mia intenzione era quella di montarne uno di tipo multimediale, che abbia lettore dvd, navigatore, tv, ecc.... che sicuramente è tutt'altra cosa rispetto al solo stereo di serie. Il mio dubbio è solo relativo alla possibilità o meno di montarlo nella plancia dove attualmente è presente quello di serie.
  9. Ciao, sono un nuovo iscritto del forum ed un "spero al + presto" felice possessore del "gioiellino" Avrei una piccola curiosità da chiedere ai fortunati possessori ed in particolare a coloro i quali hanno acquistato l'impianto audio BOSE, ovvero: sapreste dirmi se l'impianto in questione è un autentico (MADE IN USA) oppure è uno di quei tanti (MADE IN CHINA)? Volevo anche sapere se per caso a qualcuno di voi è già venuto in mente di sostituire lo stereo di serie con uno di migliore qualità. In tal caso, sapreste dirmi se è possible sostituirlo con una sorgente multimediale di tipo 2DIN? Vi ringrazio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.