Vai al contenuto

Carlof

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Carlof

  • Compleanno 16/08/1978

La popolarità di Carlof

110

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per i consigli, la 166 dovrebbe essere un 2.4 jtd 150 cv
  2. senti wilderness ma la tua come consumi come va? che ne pensi riguardo all'uso che devo farne (70 km al giorno)?
  3. Per quanto riguarda i proprietari mi hanno detto che sono auto di provenienza fiat ovvero dirigenti che le usano un pò e poi le cambiano (boh? possibile?). per la 166 cerco di passare il prima possibile e vi farò sapere il motore. Vorrei sapere come fare a controllare se sono incidentate, sò che si può fare ma non sò come. L'altra volta ho controllato se le guarnizioni e le serrature sono sporche di vernice ma niente quindi penso che la vernice sia originale. La 166 presenta dei segni sulla serratura lato guida, credo che sia un tentativo di furto fatto in passato ma subito scoperto visto che non hanno cambiato la serratura. ha anche qualche scrostatura sullo spigolo della porta ripresa con il pennarello.
  4. Mia cugina ha da poco comprato una bmw 118 su mobile.de. In realtà abbiamo un parente in germania che l'ha ritirata per lei e poi ce le mandata. Non ha avuto nessun problema per l'immatricolazione, la macchina è perfetta. Provererò a chiedere dettagli sul trasporto quando torno a casa ma ricordo che gia 10-15 anni fà comprarono una audi80 e andarono a ritirarla in germania di persona senza alcun problema.
  5. Salve a tutti sono Carlof, avrei bisogno di un consiglio: ho visto in concessionario due auto: 1)Alfa 156 berlina 2serie 04/2004 65000km 1.9 115cv 9700euro 2)Alfa 166 berlina 2serie 44000km motore boh? 12000euro ci sono entrato e sono perfette neanche un graffio. Davanti sono identiche, lo stesso disegno gli stessi fari. Il fatto è che non conosco nessuna delle due e non saprei quale è meglio. Io ci devo andare al lavoro e faccio 70 km al giorno (andata e ritorno) su strada extraurbana non in perfette condizioni e per di più siamo in quattro persone (dò il passaggio a tre operai). Spulciando il forum ho visto che molti di voi conoscono veramente bene le alfa e mi farebbe piacere leggere il vostro parere. Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.