Vai al contenuto

griff

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su griff

  • Compleanno 11/06/1978

La popolarità di griff

110

Reputazione Forum

  1. xche skizzo...i cerchi da 18 si trovano già usati in giro in quanto poco apprezzati...i 16 sembrano quelli della musa o della y.. è solo per rendere un'oggetto come la delta un mezzo elegante e un po sportivo... ci provo con un paio di montaggi... questa è come dovrebbe essere con gli oz 35 anniversary....
  2. Ciao a tutti, nuovo iscritto e tra qualche giorno felice possessore della nuova lancia delta. Dato che i cerchi originali propio non li digerisco, volevo chiedervi in linea di massima quali modelli potrei montare , soprattutto che si intonano con il mezzo. Lancia Delta 1,4 tj , all metal black cerchi 16"/6,5 o 17"/7 avevo optato per gli oz 35 anniversary.. Cerchi in lega leggera OZ 35 anniversary 16 su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori riporto il link solo per mostrare la foto. grazie mille a chi mi sarà di aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.