Vai al contenuto

fullbl

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su fullbl

  • Compleanno 04/06/2008

La popolarità di fullbl

110

Reputazione Forum

  1. Grazie Tony, in pratica le procedure da seguire sono: -andare dalla mia assicurazione -dirgli che procedo con quella del lavoro -recuperare il numero dell'altra assicurazione -dirlo anche a loro -attendere Giusto? Correggimi se sbaglio
  2. Ciao a tutti, vi spiego in maniera più chiara possibile il mio dubbio. Ho fatto un incidente qualche giorno fa mentre ero in viaggio per lavoro. Ho portato la macchina dal carrozziere e la constatazione amichevole all'assicurazione (dovrebbe essere un concorso di colpa 50 e 50). Al rientro in ufficio il capo mi ha detto che abbiamo una polizza che copre tutti i danni, anche quelli causati da me. Così gli ho portato il preventivo del meccanico. Chiaramente la polizza del lavoro è più conveniente, ma cosa devo fare? Devo andare a riprendere le carte dall'assicurazione e portarle al lavoro? Immagino di non poterle utilizzare entrambe, mi sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondere!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.