Vai al contenuto

**DeniS**

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    31
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su **DeniS**

  • Compleanno 19/11/1990

Informazioni Profilo

  • Città
    Folignano (AP)
  • Occupazione
    Studente

Informazioni di Contatto

La popolarità di **DeniS**

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. I miei amici dicendogli cosa pensano della TT dicono che è inutile come auto... -.-
  2. Grazie ragazzi !! questi due ultimi post mi hanno schiarito MOLTO le idee !!! :D
  3. bè.. se la prendo quasi nuova si presume... 6-7-8 anni ?? poi dipende da quanti km ci faccio ovviamente..
  4. Infatti ho la fidanzata e quella basta e avanza xD.. comunque dovrò aspettare che mi facciano sapere le offerte.. ovviamente se di offerta allettante ce n'è solo una e di un solo modello.. la scelta va forzata.. ma se ce ne stanno più di una.. dovrò scegliere bene per il numero di posti da tenermi nell'arco di qualche anno..
  5. @victormola ho una Fiat Stilo 3 porte.. @Beckervdo Bè... ora come ora no.. però se la TT la tengo 4 o 5 anni (dato che se è, la prenderò quasi nuova).. spero che a 25 anni ancora non mi serviranno 4 posti... :S Comunque grazie per i consigli !! insomma.. dipende dal fatto dei posti.. il bagagliaio.. bè... Audi TT 180 Dm³ / Esteso: 220 Dm e A3 Sportback 302 Dm³ / Esteso: 370 Dm³ Il discorso cinico è azzeccato però !!... per il fatto delle donzelle.. hauahaa !!!
  6. è quello il mio problema.. sono decisamente lontane l'una dall'altra.. Per le esigenze.. bè lasciamo stare i chilometri che poi se entriamo nel discorso benzina\diesel non finiamo mai.. In un anno che ho la macchina (una tre porte) pochissime volte ho dovuto caricare più di una persona.. e poche volte ho caricato a pieno la macchina... io sono entrato dentro una tt e ho visto che dietro.. o ci entri smontato o non ci entri.. per il bagagliaio sinceramente quando l'ho aperto pensavo peggio !..
  7. Dici ?? io ho 19 anni e forse ho la possibilità di prendere un audi a prezzo bassissimo.. però devo scegliere.. la tt è più nuova dell'a3 ?.. pensavo il contrario.. Comunque parlavo anche in base a comodità o altro.. certo.. alla mia età una TT è un conto.. una 5 porte un altro..
  8. Cosa scegliereste voi ?... un'Audi TT o A3 Sportback ? Mi rendo conto che come confronto di tipologia di auto sono un folle.. però volevo sapere cosa ne pensate..
  9. Ah.. non lo sapevo.. comunque si parlava di restyling nel senso di estetia esterna.. perché per quello che so all'interno non sono state portate modifiche.. Per il discorso aftermarket mi riferivo al fatto che la casa Audi da in modo ufficiale un kit di montaggio per mettere i fari ant. a led sulla tt coupe con quelli alogeni.. ovviamente l'operazione si può fare solo in officina AUDI e costa 1200€ e passa !
  10. Salve a tutti... ho trovato un'occasione in un concessionario di un'Audi TT bianca (l'anno non lo so..) nuova a 32500€ dando indietro la mia auto.. ha l'S line interno e la radio simphony.. è il 1.8 tfsi 160cv !.. Però io sapevo che quest'anno (settembre credo) uscirà il restilyng (soprattutto parlo dei proiettori anteriori con luci diurne a led, che ora ci sono solo sulla s e rs).. che faccio ?? aspetto ?? sapevo che si potevano montare in after market direttamente da audi ma costa 1300 euro..
  11. Ciao a tutti.. ho visto la magnifica Ford Focus RS il modello del 2009 Monta un 2.5 cc a 5cilindri a trazione anteriore Turbo Benzina da 305cv con una coppia di 440Nm Ok.. apparte l'estetica che può ricordare un film di fast & furious.. Volevo chiedervi cosa ne pensate del motore.. e soprattutto quanto potrà bere e durare nel tempo... Grazie in anticipo a tutti !!!
  12. Ragazzi !! oggi alle 3 vado a prendere la mia Stilo .. appena portata a casuccia faccio le foto e le posto nella sezione adatta.. anche se fuori piove e nn penso che dalle foto uscirà un bello spettacolo.. pensavo di aspettare di pulirla per bene ma intanto qualcosa posto :b35:clap
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.