Vai al contenuto

Giuseppe84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Giuseppe84

  • Compleanno 24/06/1984

La popolarità di Giuseppe84

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ieri sera ho risolto,era proprio come dicevate voi solo un calo di tensione.Le ho dato una spinta un pò più forte ed è partita.poi ho fatto un bel pò di km e stamattina è ripartita senza problemi.Vi ringrazio veramente tanto :b35anche perchè se non risolvevo da solo la macchina finiva allo scasso.Ps Chi sa quanto durerà in queste condizioni....;)
  2. Ammetto di essere ignorante in materia.Ma quelle che chiamano candelette non hanno la stessa funzione?Se no come avviene la combustione?
  3. Ho pvovato anche spingendo ma non va!Cm la batteria ha 1 solo anno e la macchina aveva camminato il giorno prima quindi non credo fosse scarica.Più tardi ci riprovo.Cmq grazie a tutti per l'interessamento.Se qualcuno sa consigliarmi come togliere un pò d'olio faccio qualche tentativo.Ma è complicato accedere alle candele?
  4. Si ora sarà anche la batteria ma il tremolio con il rumore trrrrrr lo faceva gia ai primi tentativi.Può essere olio nelle candele o in qualche filtro?
  5. Ps Nessuna avvisaglia prima di non partire più ed il motorino d'avviamento nn gira.
  6. A rifare la testata nn è proprio il caso anche perchè ha un bel pò di km e quindi ora salteranno fuori altri 1000 prob.Se devo spenderci soldi preferisco portarla allo scasso.Cmq quando provo a metterla in moto fa uno strano tremolio e si accendono tutte le spie del quadro.Cosa può essere?Ps ma per tirare un pò d'olio come posso fare senza sollevarla?Dal tappo d'ingresso dell'olio nn entra nemmeno una cannuccia.
  7. Salve,premesso che le condizioni della mia rover 200 disel sono disperate(guarinizione di testata bruciata e circa 300000 Km percorsi con pochissima manutenzione)Però l'auto sembrava andare bene lo stesso.Ho fatto un guaio mettendo qualche mm in piu di olio motore rispetto al livello max.Ho percorso circa 5 km con il livello sopra il massimo e sembrava andare tutto bene.Il giorno dopo però non ha voluto saperne di partire.Visto che ho camminato così poco spero che non siano saltati i paraoli(nn sembra avere perdite).Cosa può essere successo:??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.