Vai al contenuto

paride98

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su paride98

  • Compleanno 22/05/1967

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    volvo xc90 2017

La popolarità di paride98

110

Reputazione Forum

  1. buongiorno grazie per le risposte ho avuto modo di provare una phedra 2.2. platino con cambio automatico. la guida è abbastanza alta e come comodità mi sembra ok, ho solo l'impressione di essere "esposto", non ero abituato a quasta sensazione dentro la mb. avrei comunque da chiedere un perere sul prezzo. la mcchina è del 2008 e ha 21.000 km (nel sito era indicata km. 0 a 31.900). mi sembra che, da una analisi di altri concessionari ci siano dei prezzi decisamente più vantaggiosi, purtroppo con versioni oro o oro plus e senza il cambio automatico. che ve pare come prezzo? alla dine sono riuscito ad arrivare a 29.000 ma, mi sembra una vera esagerazione. siete d'accordo? grazie.
  2. grazie anzitutto per le risposte x led zeppelin quando mi riferisco all'abitabilità intendo la comodità in senso generale. io sono poco snodato e snodabile e in tutta onestà quando ho provato la classe c che ora guido, mi sono fatto convinto più dal blasone che dalla comodità della vettura. prima di questa avevo la monovolume l'avensis verso. ecco li stavo comodo, ma avrei voluto il sedile ancora + indietro. ritengo che come spazio la avensis fosse imbattibile. inoltre, e chuido vorrei che chi si siede dietro non sia costretto (come ora)a stare con le ginocchia nelle tonsille perchè in quanto a spazio nei sedili dietro siamo scarsini. per 360 gg l'anno non mi servono certo i 7 posti, ma mi è già capitato nel passato di averne bisogno e visto che avevo la avenis l'ho sfruttata; per il resto dei giorni mi godrò un bagagliaio grande. miu date qualche parere spassionato sulla phedra. grazie ancora
  3. buonasera in realtà la mia richiesta di consigli non riguarda solo il modello "monovolume" ma anche un parere, che capisco non vuole essere medico bensì di esperienza vissuta. arrivo al dunque... tempo fà circa 1,5 anni vi avevo chiesto il parere tra classe c e S80. ovviamente ho scelto classe c, contro il parere di buona parte di coloro che hanno avuto la bontà di rispondermi. io da tempo soffro di mal di schiena, e da circa 1 mese mi sono "regalato" con la risonanza magnetica, una ernia discale ed una protrusione. arrivo al dunque: attualmente continuo ad usare la mia classe c, alternandola con sommo piacere alla guida alta di furgoni, camion ecc.. che mi consentono un angolo maggiore della nella seduta del sedile. in altre parole la guida alta mi da un certo sollievo, al punto che quando guido la classe c ho posizionato i sedili "tutto alto" dtale che sfioro con i cappelli il tetto (sono alto 1,85) e vedo nella mia traiettoria l'aletta parasole. nulla da dire sulla mercedes, ma, forse e ripeto forse è più adatta a chi è più piccolo o più contursionista di me. inoltre il bagaglio, che piccolo non è, mi serve un po più grande perchè in famiglia siamo 3 sub e di roba da portare in giro ce nè parecchia. ora vi chiedo: c'è qualcuno altro che ha il mio stesso problema alla schiena e (fermo restando che questo non è un forum medico) e che ha trovato giovamento nella guida alta? ho iniziato a cercare delle auto che mi consentano più spazio all'interno e maggiore capacità di carico (per lavoro e hobbies). in casa mia moglie non vuole sentire parlare di suv e quindi mi sarei orientato verso la monovolume, in particolare: - phedra - s max oltre a queste 2 accetto ben volentieri anche altre alternative. le caratteristiche che cerco sono: - sicurezza - abitabilità - silenziosità chiedo scusa per il poema e ringrazio coloro che stanno finendo di leggerlo. grazie
  4. mi sono appena iscritto e ho già bisogno di chiedere lumi. anzitutto, ho la necessità di cambiare auto e tra le caretteristiche che privilegio ci sono in ordine di importanza: 1) sicurezza 2) confort/abitabilità 3) capacità di carico la mia scelta per regioni di budget è orientata tra un usato fresco e un 0 km., più precisamente: usato mercedes classe c berlina avangarde 2007 km. 31.000 cambio automatico ed interni in pelle 150 hp. compreso di rientro e passaggio 21.500. iva esposta km. 0 volvo s80 km0 versione kinetic (base) 2000 cc no automatico 140 hp. compreso di rientro e passaggio 24.000. iva esposta ora, percorro mediamente 40.000 km./anno e per lavoro non ho la necessità di avere grandi volumi di carico; tuttavia per hobby (sub) non disdegno di avere la possibilità di caricare anche di +. avrei un sacco di domande da porvi, ma siccome ho parecchia confusione rischieri di dire tutto ed il suo contrario. Voi cosa ne pensate, quale vale la pena di prendere? grazie a tutti. saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.