Vai al contenuto

Evoluzione R

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Evoluzione R

  • Compleanno 12/01/1976

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Jaguar XKR Convertibile

La popolarità di Evoluzione R

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

111

Reputazione Forum

  1. P.S.: io ho una MX-5; può essere che l'iniziativa sia dedicata ai proprietari di MX-5, non so.
  2. La settimana scorsa mi è arrivata a casa una lettera dalla Mazda con l'invito a portare la vetture in officina per un controllo pre-estivo gratuito. Ieri l'ho portata: i meccanici hanno dato una controllata generale, hanno controllato i livelli, tutto gratuito, ed inoltre mi hanno regalato un piccolo caricabatterie fotovoltaico per cellulari (e aggeggi elettronici vari) marchiato Mazda che funziona molto bene. Un'ottima iniziativa.
  3. Buon giorno Signori, vorrei stipulare una polizza per assicurare la vettura in caso di guasto, mi sapete consigliare qualche compagnia che se ne occupa?
  4. Evoluzione R

    Affidabilità?

    Sono auto meravigliose che mi hanno sempre affascinato e attratto e ogni tanto mi torna l'ideuzza di comprarmi una Aston d'occasione intorno ai 40.000 euro, ma quello che mi chiedo è come siano le Aston dal punto di vista dell'affidabilità. Il timore è quello che finendo in officina ci si debba svenare e che inoltre non ci si possa godere appieno la vettura. Vorrei qualche parere da attuali e precedenti proprietari di Aston.
  5. L'omologazione stradale non serve solo a raggiungere il circuito, ma anche per agevolare l'organizzazione dei raduni, ed è comunque una notevole libertà in più. Personalmente se avesse l'omologazione stradale ci andrei in ufficio per davvero.
  6. Per la verità la mia XJ8 non mi ha mai dato problemi e spero che anche la XKR faccia lo stesso:roll:
  7. Grazie, ma sono interessato alla penultima serie (e precisamente al periodo 2002/2005).
  8. Non so se questa la sezione giusta... io mi presento qui, anche perché credo che questa sarà la sezione che seguirò di più. Ho avuto auto (e moto) di ogni genere perché sono da sempre un grande appassionato di motori; ho avuto una XJ8 e ora sono in procinto di acquistare un'altra Jaguar:redd, questa volta sono interessato alla XKR Convertibile penultima serie, il 4.2 SuperCharged da 396 CV, :b9per capirci. I Vostri consigli e osservazioni saranno graditi, ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.