Vai al contenuto

traider

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    219
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da traider

  1. Io aspetto il cambio DSG 7 marce sul 1.2 tsi 105 cv e 1.4 tsi 160 cv e poi decido , vivendo in una megalopoli con 24 ore di code e traffico tentacolare non posso usare il manuale .

    Cmq come dicevo nell'altra pagina , anche io ci sono salito e sono 1,82 , e non ho trovato difficoltà ad entrare nei posti dietro , e non toccavo nemmeno con la testa , anzi ero piuttosto comodo , e questo nonostante il tetto curvo ( bellissimo ) .

  2. Allora...

    Starei pensando di prendere un auto a rate , costo totale 26.000 Euro .

    12.000 Euro li finanzierei con la volkswagen , con piu' credito Volkswagen Bank - Più Credito - Credito auto .

    Il resto 14.000 Euro in contanti .

    Stipulerei assicurazione incendio e furto per 26.000 euro con la fondiaria SAI con vincolo sulla finanziaria .

    Il mio dubbio è questo in caso di furto o incendio del veicolo , come si comporterebbe l'assicurazione ? .

  3. Non so dove vivete voi , ma l'autobus da me passa ogni 30 minuti , e quando passa è talmente pieno che l'autista deve lasciare le porte aperte se no si rischia di essere schiacciati , e si paga anche per essere stipati come bestie .

  4. 170 kW / 0.7354 kW = 231.17 CV , si pagherà 20 euro in piu' sul bollo per ogni kw oltre i 170 , quindi occhio ai nuovi acquisti .

    Invece ho letto che l' IVA al 23% partirà dal Secondo Semestre 2012 , quindi aumento di tutti i listini delle case automobilistiche dal Giugno 2012 .

    E poi ovviamente non mancherà l'aumento delle accise sulla benzina .

    :(((Propio ora che volevo cambiare auto .

  5. Oggi ci sono tornato ( maledetta scimmia , ma devo dargli una calmata , non è il momento per acquistare :asp: ) , me la sono fatta aprire ( ieri era chiusa ) , mi sono chiuso dentro , pace e silenzio , poi ho visto che è bello spazioso sia davanti , ma sopratutto di dietro ( non tocco con la testa il tetto e sono 1,82 ) . Sedili in pelle comodissimi e profumati . Bello . Unica nota negativa è il cassettino anteriore superiore , che è minuscolo , niente da dire per quello inferiore . Il bagagliaio poi è bello largo e profondo , di sicuro la spesa settimanale non fà fatica ad entrarci .

    2.0 TSI DSG Bianca Turbo Pack , forse è amore :lol: , mannaggia i soldi e la crisi economica :roll: .

  6. Oggi lo visto dal vivo , in concessionaria , da lontano frontalmente lo scambiato per una porsche :D , poi ci ho fatto un giro intorno , di dietro , colore bianco , cerchi da 19 , interni in pelle nera , 2.0 DSG , pinze freno rosse , schermo da 6,5 pollici touch screen . Già dalle foto è bello , ma dal vivo è uno spettacolo .

  7. Rimane il problema 35 bombe , e prestazioni non eccelse ( per quel prezzo mi sarei aspettato almeno 1 secondo in meno nello 0 a 100 e almeno 50 cv in piu' ) . Sull'estetica non metto bocca perchè è soggettiva , e il posteriore e la vista laterale a me non piacciono , magari ad altri farà impazzire .

    35 poi se è il prezzo base , con il cambio automatico e qualche altro accessorio , si potrebbe avvicinare pericolosamente ai 40k .

  8. Se avessero mantenuto la linea posteriore e anteriore del concept del 2009 avrei già staccato l'anticipo dell'assegno e sarei andato a fare il finanziamento :pen: , purtroppo però il posteriore e i 3/4 laterali non riesco a digerirli , per non parlare del volante e degli interni in generale ( quelli della yaris sono piu' belli ) .

  9. PRO :

    Trazione Posteriore

    CONTRO:

    Fari tuning cinesi

    Interni da iveco

    Prezzo alto ( dalle promesse di partire dai 20.000 euro si è arrivato per la base a 35.000 )

    Linea troppo esasperata forse avrebbe guadagnato con qualche cm. in piu' in lunghezza

    Per il resto ( motore assetto sospensioni ) , aspetto .

  10. Il contratto di acquisto sarà a nome di mio padre così come la propietà dell'auto così come il finanziamento e così come l'assicurazione :) .

    Visto che mio Padre è assicurato da tantissimo tempo con la SAI e si trova in una classe molto vantaggiosa vuole continuare ad utilizzare la sua compagnia .

    Il valore dell'auto da assicurare sarà di 23.000 euro così ripartiti :

    12.000 Euro nostri con assegno

    11.000 Euro di finanziamento

    Totale assicurato in caso di furto 23.000 euro .

    Come funziona quindi in caso di furto dell'auto assicurata con un altra compagnia di assicurazione esterna alla concessionaria d'auto e finanziaria ? .

    Teoricamente la nostra assicurazione dovrebbe ridare a noi 12.000 euro , e alla concessionaria/finanziaria 11.000 euro . E' così ? oppure no ?

    Grazie a chi saprà risolverci questo dubbio amletico .

  11. Chi di voi ha fatto recentemente un finanziamento con volkswagen ?

    Dovrei fare un finanziamento di 11.000 euro ( gli altri 12.000 li metto io in contanti ) ( costo totale auto 23.000 euro )

    E' vero che si è costretti a stipulare un contratto di assicurazione incendio e furto con la finanziaria della volksvagen , e che in caso di furto o incendio l'assicurazione paga la concessionaria e basta ? .

    Un altra domanda :

    Se è possibile stipulare un contratto di assicurazione furto e incendio con la propia compagnia di assicurazione ( SAI ) , anche in questo caso se viene rubata o incendiata l'auto viene sempre e solo risarcita la concessionaria ? .

    Grazie a chi mi risponderà :) .

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.