Vai al contenuto

traider

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    219
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di traider

  1. Io aspetto il cambio DSG 7 marce sul 1.2 tsi 105 cv e 1.4 tsi 160 cv e poi decido , vivendo in una megalopoli con 24 ore di code e traffico tentacolare non posso usare il manuale . Cmq come dicevo nell'altra pagina , anche io ci sono salito e sono 1,82 , e non ho trovato difficoltà ad entrare nei posti dietro , e non toccavo nemmeno con la testa , anzi ero piuttosto comodo , e questo nonostante il tetto curvo ( bellissimo ) .
  2. Allora... Starei pensando di prendere un auto a rate , costo totale 26.000 Euro . 12.000 Euro li finanzierei con la volkswagen , con piu' credito Volkswagen Bank - Più Credito - Credito auto . Il resto 14.000 Euro in contanti . Stipulerei assicurazione incendio e furto per 26.000 euro con la fondiaria SAI con vincolo sulla finanziaria . Il mio dubbio è questo in caso di furto o incendio del veicolo , come si comporterebbe l'assicurazione ? .
  3. Non so dove vivete voi , ma l'autobus da me passa ogni 30 minuti , e quando passa è talmente pieno che l'autista deve lasciare le porte aperte se no si rischia di essere schiacciati , e si paga anche per essere stipati come bestie .
  4. 170 kW / 0.7354 kW = 231.17 CV , si pagherà 20 euro in piu' sul bollo per ogni kw oltre i 170 , quindi occhio ai nuovi acquisti . Invece ho letto che l' IVA al 23% partirà dal Secondo Semestre 2012 , quindi aumento di tutti i listini delle case automobilistiche dal Giugno 2012 . E poi ovviamente non mancherà l'aumento delle accise sulla benzina . ((Propio ora che volevo cambiare auto .
  5. Oggi ci sono tornato ( maledetta scimmia , ma devo dargli una calmata , non è il momento per acquistare ) , me la sono fatta aprire ( ieri era chiusa ) , mi sono chiuso dentro , pace e silenzio , poi ho visto che è bello spazioso sia davanti , ma sopratutto di dietro ( non tocco con la testa il tetto e sono 1,82 ) . Sedili in pelle comodissimi e profumati . Bello . Unica nota negativa è il cassettino anteriore superiore , che è minuscolo , niente da dire per quello inferiore . Il bagagliaio poi è bello largo e profondo , di sicuro la spesa settimanale non fà fatica ad entrarci . 2.0 TSI DSG Bianca Turbo Pack , forse è amore , mannaggia i soldi e la crisi economica .
  6. Oggi lo visto dal vivo , in concessionaria , da lontano frontalmente lo scambiato per una porsche , poi ci ho fatto un giro intorno , di dietro , colore bianco , cerchi da 19 , interni in pelle nera , 2.0 DSG , pinze freno rosse , schermo da 6,5 pollici touch screen . Già dalle foto è bello , ma dal vivo è uno spettacolo .
  7. Rimane il problema 35 bombe , e prestazioni non eccelse ( per quel prezzo mi sarei aspettato almeno 1 secondo in meno nello 0 a 100 e almeno 50 cv in piu' ) . Sull'estetica non metto bocca perchè è soggettiva , e il posteriore e la vista laterale a me non piacciono , magari ad altri farà impazzire . 35 poi se è il prezzo base , con il cambio automatico e qualche altro accessorio , si potrebbe avvicinare pericolosamente ai 40k .
  8. Se avessero mantenuto la linea posteriore e anteriore del concept del 2009 avrei già staccato l'anticipo dell'assegno e sarei andato a fare il finanziamento , purtroppo però il posteriore e i 3/4 laterali non riesco a digerirli , per non parlare del volante e degli interni in generale ( quelli della yaris sono piu' belli ) .
  9. Maggiolino 2.0 TSI DSG VS Golf GTI 35 Anniversario PISTA Maggiolino 2.0 TSI DSG VS Golf GTI 35 Anniversario .
  10. PRO : Trazione Posteriore CONTRO: Fari tuning cinesi Interni da iveco Prezzo alto ( dalle promesse di partire dai 20.000 euro si è arrivato per la base a 35.000 ) Linea troppo esasperata forse avrebbe guadagnato con qualche cm. in piu' in lunghezza Per il resto ( motore assetto sospensioni ) , aspetto .
  11. Ho trovato questo della nuova Uno , che se non sbaglio è la Nuova Panda : .
  12. Volkswagen Beetle ( Maggiolino 2012 ) Punteggio totale: 5 stelle Protezione adulti: 92% Protezione bambini: 90% Protezione pedoni: 53% Dotazione di sicurezza: 86% Ottima auto .
  13. Il contratto di acquisto sarà a nome di mio padre così come la propietà dell'auto così come il finanziamento e così come l'assicurazione . Visto che mio Padre è assicurato da tantissimo tempo con la SAI e si trova in una classe molto vantaggiosa vuole continuare ad utilizzare la sua compagnia . Il valore dell'auto da assicurare sarà di 23.000 euro così ripartiti : 12.000 Euro nostri con assegno 11.000 Euro di finanziamento Totale assicurato in caso di furto 23.000 euro . Come funziona quindi in caso di furto dell'auto assicurata con un altra compagnia di assicurazione esterna alla concessionaria d'auto e finanziaria ? . Teoricamente la nostra assicurazione dovrebbe ridare a noi 12.000 euro , e alla concessionaria/finanziaria 11.000 euro . E' così ? oppure no ? Grazie a chi saprà risolverci questo dubbio amletico .
  14. Chi di voi ha fatto recentemente un finanziamento con volkswagen ? Dovrei fare un finanziamento di 11.000 euro ( gli altri 12.000 li metto io in contanti ) ( costo totale auto 23.000 euro ) E' vero che si è costretti a stipulare un contratto di assicurazione incendio e furto con la finanziaria della volksvagen , e che in caso di furto o incendio l'assicurazione paga la concessionaria e basta ? . Un altra domanda : Se è possibile stipulare un contratto di assicurazione furto e incendio con la propia compagnia di assicurazione ( SAI ) , anche in questo caso se viene rubata o incendiata l'auto viene sempre e solo risarcita la concessionaria ? . Grazie a chi mi risponderà .
  15. Secondo voi è impossibile riuscire ad averla a 20.000 euro come si era ipotizzato all'inizio ? Minimo costerà 30.000 ? .
  16. E' bellissima , l'unica cosa che non capisco è il perchè non sia da subito disponibile il DSG anche sul 1.2 TSI e 1.4 TSI , ma solo sul 2.0 TSI .
  17. Questa freemont sembra Windows Vista appena uscito , messa in produzione piena di bug , aspettate che rilascino una freemont Service Pack , con le patch aggiornate .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.