Vai al contenuto

paolinoheat

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    79
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di paolinoheat

  1. è un comportamento errato della macchina, però per evitare inutili problemi basterebbe fare rifornimento a macchina spenta. in fondo è solo una chiave da girare.. che benefici porta fare rifornimento a macchina accesa?
  2. mi piacerebbe saperti aiutare ma purtroppo io i tweeter non li ho sulla mia.
  3. sì! legge l'ipod pari pari. con la divisioni in playlist, artisti, album..etc. solo che mentre navighi lui ti cambia canzone in base a quale cartella stai navigando, esempio sei su artisti e stai scorrendo la lista.. arrivi su vasco e lui ti mette una canzone di quella cartella, anche se prima ne stavi ascoltando un'altra, mette il play in automatico!
  4. sì. il navigare nei menu è un po' macchinoso, ma funziona. unica nota negativa è che non puoi cercare la prossima canzone da mettere perché come ti muovi nelle liste la clio ti cambia canzone in base a quale cartella stai esplorando.. legge e carica tranquillamente!
  5. Funziona! o almeno.. funzionava... da qualche settimana non me lo legge più, non so che ho fatto. mi dice impossibile lettura del supporto multimediale, quando è andato fino al giorno prima. comunque in linea di massima funziona!
  6. questa è una bellissima notizia!! facci sapere al più presto! che penso siamo tutti interessati!
  7. a me non si chiudono da soli.. ho la tre porte con finestrino ad impulso solo dal lato guidatore e specchietti non richiudibili elettricamente.
  8. no... sono una cosa unica.. se spegni il tom tom spegni anche la radio... lo so è una cazzata.. però è così.
  9. no.. avrai dal lato conducente l'alzacristalli elettrico ad impulso. cioè che premento più forse si alza(e abbassa) da solo. e dal lato passeggero un alzacristalli sempre elettrico ma non ad impulso... lo devi tenere premuto.
  10. a me la rubrica funziona perfettamente. l'unico inconveniente è che la vuole sincronizzare ogni volta che si connette... diventa alquanto fastidioso alla lunga... un giorno mi sono accorto di aver ricevuto un messaggio mentre accendevo la macchina e ho dovuto aspettare che completasse la sincronizzazione... un'altra cosa che non mi piace è il fatto che non mi avvisa quando ricevo un sms. sì, sono cose superflue, però non sarebbe male se avesse anche quella funzione, con il blue&me di fiat te li legge pure gli sms! piccolo aggiornamento sui consumi. ho raggiunto gli 850 il medio resta stabile a 8.6/100km. sarà che ho cominciato a schiacciare un po' di più di prima. spero si abbassi comunque!
  11. anch'io ho la spia totale.. e aggiungo anche che nella spia la clio è disegnata a 5 porte... mentre io posseggo una tre porte... a me non cambia molto.. però mi lascia perplesso..
  12. lunedì passo in concessionaria per la storia della cassa gracchiante! poi vi aggiorno sul motore.. oggi, dietro consiglio di mio zio, sono andato a fare un giretto in tangenziale per vedere di slegarla un po'... sono arrivato fino a 150 senza alcun problema, sono molto soddisfatto! il consumo medio ora si attesta a 8.5 x100km avendo su solo 300 km che dite? è un buon risultato?
  13. Io sono ancora in rodaggio... per ora è un rendimento molto scarso, spero migliori con il tempo. il libretto dice che dovrebbe dare le migliori prestazioni intorno ai 3000km... tra 2700 km vi aggiorno. tanto per la cronaca... l'impianto audio è pessimo!! a già a 25 ho la cassa sulla portiera del passeggero che gracchia!! dopo 2 giorni! se gliela porto in renault dite che me la cambiano senza fare storie? ho paura che mi dicano che l'ho rotta io tenendo il volume troppo alto, che poi una sola cassa su 4... se fosse stata colpa del volume non si dovrebbero rompere tutte e 4? e comunque non ho mai alzato più di 27.... è incredibile!
  14. quando è accesa fa vedere ora, stazione radio e temperatura esterna ugualmente! oltre alla mappa.
  15. speriamo! dopo 80 km sono a quota 12.2l/100km bevicchia la piccolina!
  16. sì è bellissima! non so.. io l'ho collegato con il cavo originale dell'iPod e me l'ha riconosciuto senza problemi! è davvero comodo! probabilmente non hai installato sulla radio l'ultimo firmware disponibile, che io ho sulla mia essendo fresca fresca di fabbrica. io proverei ad andare a chiedere informazioni in concessionaria riguardo un aggiornamento!
  17. RITIRATA! ImageShack Album - 5 images per ora ho fatto queste 4 di sfuggita.. più una bonus della mia vecchia clio. Commenti a caldo. 1.Bellissima! 2.Bellissima! 3.Il Tettuccio è veramente una cosa spettavolare! 4.Contro ogni mia rosea aspettativa, l'iPod Touch funziona egregiamente con la connection box! 5.L'impianto stereo non mi è sembrato malaccio. 6.Il 1.2 16v mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa in più, ma è il minore dei mali. 7.Il TomTom non è precisissimo, ma devo ancora eseguire l'aggiornamento ed è una cosa alla quale penserò in seguito. 8.La sensibilità del volante è davvero ottima! l'elettronica dà una grossa mano, sento a pelle la differenza con la clio vecchia! 9.Ho già detto che la trovo bellissima?!
  18. ragazzi domani vado a ritirarla!! preparatevi a una raffica di foto! non vedo l'ora!
  19. si, potendo avrei messo entrambi.. solo che finanziandomi i miei, per ora ho preferito mettere solo quello che non posso mettere in un secondo momento a mie spese.
  20. Grazie a tutti! il rosso è stata una scelta obbligata, è il legame che deve rimanere con la mia vecchia clio ! per la questione tettuccio cerchi, bè, io sinceramente preferisco avere il tettuccio che fà sempre la sua figura ed è bellissimo da avere oltre al fattore estetico. i cerchi non mi sembrano una così fondamentale, valutando anche il fatto che posso benissimo cambiarli in un secondo momento. mettere il tettuccio in aftermarket la vedo dura! si quella affianco è una sportuor, il colore non so.. non me ne intendo.. c'erano tante di quelle macchine lì sul tetto della concessionaria! incredibile! non pensavo ci fossero così tante macchine!
  21. Oggi sono andato a vederla! ecco a voi. che ve ne pare? entro giovedì la immatricolano e lunedì la vado a ritirare. l'unica cosa che mi dispiace è il dover lasciargli la mia povera vecchia clio, è piena di problemi e anni, però ci sono affezionato!
  22. è arrivata in concessionario!! mi hanno chiamato oggi! domani passo per il saldo e la vedo! e tanto per la cronaca, myrenault mi da ancora errore... poi posterò le foto!
  23. ma sono così pessime le casse di serie? tanto da dovrer cambiare tutto l'impianto per avere un'audio decente?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.