Vai al contenuto

sbrenzone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sbrenzone

  • Compleanno 08/19/1986

La popolarità di sbrenzone

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. I 5 posti spuntano con il restyling dell'anno prossimo.... Giustamente aspettare un anno intero non avrebbe proprio senso!
  2. ti rimando a questo topic in cui ho provato a rispondere alle tue perplessità: http://www.autopareri.com/forum/fiat/33365-fiat-grande-punto-natural-power-topic-ufficiale-9.html#post27384314 La Grande Punto NP io l'ho provata 2 volte prima di comprarla: la prima aveva 14km di vita ed era maledettamente inchiodata. Poi ho provato un'altra ma con 9500km e andava molto bene...(infatti l'ho presa) Miracoli del post-rodaggio....
  3. http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/35895-3-possibilit-quale-scegliere.html#post27384206 Rileggendo le tue perplessità riguardo alla scelta mi permetto di fare un appunto...Se hai un'auto da rottamare ti consiglio di andare in concessionaria a fare un preventivo vero e proprio, non so se c'è ancora l'offerta che ho trovato io ma ho pagato la GPNP full optional tra i 12500 e i 13000 euro (listino 17mila e rotti esclusi optional come pacchetto blue&me e fendi).
  4. Ti dirò la mia: ho sia il distributore di gpl che quello di metano a 500m da casa, quindi per me era indifferente. Sono partito con l'idea di comprarmi una macchina a GPL e ho scremato la scelta fino a sceglere la Polo o la Punto e ho visto che: - La polo era male allestita e costava un pezzo di più della GPNP; - La Punto a metano mi veniva 700 euro meno di quella a GPL e facendoci due calcoli sono 15 o 16mila km di percorrenza guadagnati con quella a Metano (con quei 7-800 euro in meno all'acquisto). - Le prestazioni? Non cambia nulla - La differenza tra la fiat e le altre auto è che le fiat a metano sono progettate così già dalla casa mentre sulla concorrenza il metano e il gpl viene installato post-arrivo in concessionaria da un installatore convenzionato che farà anche la manutenzione. Inoltre la FIAT ti fa dei MEGA-incentivi che le altre case non ti danno ma pare che promettano solo sulla carta (sperimentato sulla mia pelle). - La manutenzione aggiuntiva di bombole e roba simile per quanto riguarda la fiat è abbastanza irrisoria visti i consumi. La mia auto arriverà i primi di aprile in teoria e comunque ora la fiat pare abbia iniziato a fare i richiami per i 2 problemi che la NP accusava, ovvero orologio che restava indietro e commutazioni anomale. Questi problemi sono entrambi derivati dalla centralina e sono risolti (o comunque è in atto la risoluzione=il nuovo software c'è). Che dire....Io la mia scelta l'ho fatta e non rimpiango le auto concorrenti. Buon acquisto!
  5. Eheheh grazie, anche se a dire il vero avrei preferito comprare quella del tuo avatar! Ma che importa, sono sicuro che a casa si farà a gara ad usare questa punto visto che si leggono felici proprietari che fanno 24km con un solo euro e sono ancora in rodaggio:clap. Ci sono voci che parlano dell'orologio che resta indietro ma sul blog ufficiale della GP è stata comunicata la news sulla risoluzione del problema blog.fiatpunto.it Blog Archive Risoluzione del problema all?orologio, per il resto pare tutto ok!
  6. Se mi arriva presto sono molto felice, ma male che vada se mi arrivasse il 12 aprile sarebbe una coincidenza nel giorno in cui 12 anni fa ci è arrivata la vecchia punto...Per adesso comunque sta arrivando la bella stagione, intanto che aspetto "la Ecologica" userò "la Cabrio" e via :lol:
  7. Dimenticavo...Le sedi valvole sono già state rinforzate sul 1.4 NP da 77cv...E le 8valvole non devono essere viste come una limitazione (a 16 consuma di più e deve girare più in alto)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.