Vai al contenuto

denis75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su denis75

  • Compleanno 01/01/1975

La popolarità di denis75

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti.. sto valutando di acquistare la nuova nissan Eco Note 1400 gpl Qualcuno ha dei consigli da darmi? o meglio qualcuno l'ha già acquistata..? volete darmi dei suggerimenti.. quanto consuma? Oggi ho fatto un preventivo con rottamazione 13850 euro...versione acenta.. non sembra male!
  2. io sono interessato alla nissan note acenta 1400 gpl.. ho fatto un preventivo oggi 13850 con rottamazione non sembra male.... la macchina è carina spaziosa... ero deciso a comprare il fiat qubo ma ora sono indeciso.. in settimana voglio andare a provarla...
  3. Ciao a tutti, nessuno ha esperienza diretta della Fiat Qubo 1,3 Diesel 75 CV ? in particolare mi interessa sapere quanto consuma realmente su strada.. .. sto seriamente valutando di acquistarla. Se avete qualunque altro suggerimento o consiglio da darmi fate pure... L'alternativa alla fiat qubo è la nuova c3 picasso che dovrà uscire a giorni. L'ho vista al concessionario è molto bella ma costa 2-3 mila euro in più rispetto alla qubo, ed inoltre su quattroruote di marzo si dice che consuma molto!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.