-
Scenic III: sostituzione spazzole tergicristalli
Devi mettere il comando dei tergicristalli alla velocità massima col contatto disinserito. In questo modo si alzano e rimangono bloccati in verticale permettendoti di cambiare le spazzole.
-
Renault Mégane SporTour (Topic Ufficiale - 2009)
Arrivata oggi raccomandata di richiamo per un possibile contatto anormale tra le derive di alimentazione elettrica del servosterzo elettrico e la colonna di direzione. Nel frattempo si è anche accesa la spia della chiave inglese col messaggio "airbag controllare". Domani la porto in Renault.
-
Renault Scénic XMOD (Topic Ufficiale - 2009)
Merchandising - Servizi Post-vendita - Renault Italia -
-
Renault Mégane SporTour (Topic Ufficiale - 2009)
Il bluetooth è integrato nell'autoradio e si controlla tramite i comandi al volante. Plug & music consiste in una presa usb e un ingresso aux per collegare lettori mp3 o semplici pen-drive; una cosa che mi ha dato molto fastidio è che per utilizzare il plug music devi toglere il posacenere(anche se non fumo è comodo per metterci monete, il telecomando del cancello, ecc). Per aggiornare il navigatore basta estrarre la memory card, inserirla nel proprio pc, scaricare il software ed effettuare l'aggiornamento. Se il tuo pc non ha il lettore per le memory card lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica a pochi €. Il primo aggiornamento è gratis entro un mese e si possono scaricare anche altri contenuti tipo le voci, alcuni gratis e altri a pagamento. infine per quanto riguarda la ripresa vai tranquillo, il motore da 110 cv è più che sufficiente. Ciao
-
Renault Mégane SporTour (Topic Ufficiale - 2009)
- Renault Scénic XMOD (Topic Ufficiale - 2009)
Peccato che il piano di carico non è piatto come quello della sorella maggiore.- Renault Mégane SporTour (Topic Ufficiale - 2009)
- Renault Mégane SporTour (Topic Ufficiale - 2009)
- Renault Scénic XMOD (Topic Ufficiale - 2009)
chekkino
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita