Vai al contenuto

chekkino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su chekkino

  • Compleanno 06/06/1977

La popolarità di chekkino

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Devi mettere il comando dei tergicristalli alla velocità massima col contatto disinserito. In questo modo si alzano e rimangono bloccati in verticale permettendoti di cambiare le spazzole.
  2. Arrivata oggi raccomandata di richiamo per un possibile contatto anormale tra le derive di alimentazione elettrica del servosterzo elettrico e la colonna di direzione. Nel frattempo si è anche accesa la spia della chiave inglese col messaggio "airbag controllare". Domani la porto in Renault.
  3. Merchandising - Servizi Post-vendita - Renault Italia -
  4. Il bluetooth è integrato nell'autoradio e si controlla tramite i comandi al volante. Plug & music consiste in una presa usb e un ingresso aux per collegare lettori mp3 o semplici pen-drive; una cosa che mi ha dato molto fastidio è che per utilizzare il plug music devi toglere il posacenere(anche se non fumo è comodo per metterci monete, il telecomando del cancello, ecc). Per aggiornare il navigatore basta estrarre la memory card, inserirla nel proprio pc, scaricare il software ed effettuare l'aggiornamento. Se il tuo pc non ha il lettore per le memory card lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica a pochi €. Il primo aggiornamento è gratis entro un mese e si possono scaricare anche altri contenuti tipo le voci, alcuni gratis e altri a pagamento. infine per quanto riguarda la ripresa vai tranquillo, il motore da 110 cv è più che sufficiente. Ciao
  5. Peccato che il piano di carico non è piatto come quello della sorella maggiore.
  6. Ordinata versione luxe 1.5 dci colore grigio eclissi! Arrivo previsto il 2 dicembre. 17600€ con rottamazione compresa ruota di scorta e Radiosat “3D Sound by Arkamys” CD MP3 Bluetooth + Plug & Music.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.