Vai al contenuto

ciapie

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ciapie

  • Compleanno 15/04/1973

La popolarità di ciapie

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. qualcuno può dirmi dal vostro libretto di circolazione le misure delle gomme omologate per il cerchio da 17" e per quello da 18"?
  2. Ordinata! Ford Focus Berlina 2.0 Gpl titanium 5 porte + Sony System + opzione fum. + metallizzato + parabrezza termoriflettente + sensori parcheggio + specchietti richiudibili elettrici + security pack + techno pack + ruotino + seconda chiave con telecomando + IPT €.16.900.00 al netto della rottamazione. Cosa ne pensate?
  3. grazie mille per la spiegazione credo che mi sarà molto utile... abreve andro ad ordinarla!
  4. Qualcuno di voi ha il parabrezza termoriflettente? Cos'è di preciso? E' utile?
  5. ringrazio tutti per le info, qualcuno mi sa dire il liello di rumorosità a velocità di crocera nei limiti per legge? Il fatto di non avere la 6 marcia magari non ha grossa importanza se a 130 Km/h la rumorosità è accettabile va anche bene così. Ora con la mia TD 70 a 130 Km/h sono quasi a manetta e dopo 15 minuti anche di extra urbano a 90 Km/h ti viene il mal di testa dal rumore che fa!!! Anche da NUOVA! Grazie a tutti!:b35
  6. Sospettavo che la mancaza della 6 marcia in autostrada si sarebbe fatta "sentire" ma per esempio per me che rispetto sempre i limiti di velocità 120 - 130 comè la rumorosità globale? A quanto si ferma il contagiri a dette velocità? E corrisponde alla zona di coppia massima? Ti ringrazio!
  7. Chiedo a chi è già possessore di una Ford Focus Titanium 2.0 GPL come si trova, se è soddisfatto dell'acquisto, se ha problemi, se c'è una manutenzione particolare visto il GPL, quanto costa mediamente un tagliando e ogni quanto Km e, quali optional veramente utili mi consiglia visto che ne vorrei acquistare una. Ringrazio chiunque potrà aiutarmi a farmi una idea precisa visto che non riesco a trovare nessun test drive su internet.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.