Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

McNab

Members
  • Content Count

    1,172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

401 Excellent

About McNab

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 12/16/1978

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Bravo 1.9 MJT

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. C'è anche chi pensa che sia una buona idea frenare in risposta ad uno che sfanala. La ripicca é la peggiore cosa che si può fare. Si rischia solo di innescare una lite e aumentare i pericoli per tutti. Non é una buona idea frenare o rallentare apposta Non é una buona idea proseguire, anziché terminare il sorpasso e rientrare (se c'è spazio, ovvio). Non é una buona idea accelerare pur di non farsi superare. Vi sfanala con insistenza? Lasciatelo sfanalare e rientrate appena possibile. Il vero problema lo creano quelli che si attaccano millimetricamente al culo quando non hai spazio per rientrare. Perchè se hai spazio per rientrare l'attaccartisi al culo é pericoloso uguale ma probabilmente vuol dire che si é già innescata la lite (vedi il discorso sulle ripicche)
  2. Sempre bella la Gt Junior Il colore però é piú adatto alla berlina
  3. Scusa ma al netto delle reazioni da idioti censurabili che hai descritto, mi pare che anche tu abbia compiuto manovre discutibili. Non é che siccome la moto é piccolina ti puoi infilare in ogni spazio. Se si procede in fila e tu sorpassi e ti piazzi davanti al muso é pericoloso e si sarebbe arrabbiato chiunque. Poi dici che ti sei pure affiancato con l'intenzione di minacciarlo e sottolineo minacciarlo. Ripeto, non giustifica la reazione della sterzata dell'altro tizio ma il tuo comportamento, per come lo hai descritto, é secondo me altrettanto censurabile. Idem dove dici che dopo certe esperienze fai passare chiunque ti chiede strada, anche senza motivo. Scusami ma se uno ti chiede strada che motivo hai tu per non farlo passare? Per la serie inchiodati in terza corsia perché nessuno ha il diritto di sorpassarmi? Ma sul serio?
  4. Si ma la svalutazione, lo spiega Manley, é legata agli investimenti su Giorgio elettrificato. In pratica se sposti i progetti e i relativi flussi di cassa attesi su Giorgio 2.0, di conseguenza svaluti Giorgio 1.0
  5. Guardando il video di 4R sulle 10 Alfa da comprare alla fiera di Padova non mi pare proprio.Spider quarta serie 29K (anche se dice che ha pochissimi km)
  6. É sempre lo stesso articolo di car and driver che torna fuori. secondo me a guardaci bene, non dico che non ci sono stati problemi, ma stiamo parlando di falsi allarmi la cui conseguenza peggiore (dal punto di vista dell'integrità dell'auto) é appunto il fermo macchina per trovarne la causa. Fermo auto tra l'altro prolungato, sempre secondo me, perché il dealer si é passato l'auto al pettine per la rivista. Se vado io dal meccanico con una spia accesa me la resettano e mi mandano via, altro che cambiarmi un differenziale perché sento un rumorino.
  7. Dalle foto live non mi sembra che tragga beneficio, rispetto alle foto della cartella stampa. Anzi
  8. Tra l'altro se non ricordo male anche l'organizzazione degli ultimi motorshow aveva ipotizzato il trasferimento (probabilmente con un format diverso) a Milano.
  9. Scusami ma hai considerato che magari portare il salone gratis a Milano/Monza é piú difficile, forse non é fattibile? Che i costi sono diversi e li paghi grazie al biglietto? Se volevano uscirne puliti? Ma ne escono puliti Qual é la colpa del proporre un evento diverso magari più complesso e ambizioso e farsi remunerare per i propri sforzi? Il vicesindaco é stato silurato dopo che é già stato annunciato lo spostamento del Salone. Le soluzioni vanno trovate prima che il treno parta.
  10. Francamente non capisco la personalizzazione. Le colpe non sono della città ma dell'amministrazione. A meno che non si voglia farne una questione politica e volere negare/minimizzare le "colpe" che ci sono e sono più che sufficienti per valutare alternative. Se poi l'alternativa offre anche ulteriori incentivi, non é una colpa è non cambia di una virgola le ragioni che ti hanno portato a guardarti intorno. Se invece parliamo di politica io passo
  11. Quindi la Stampa parla di conflitto permanente e guerriglia sistematica e voi ritenete che sia stato presa come scusa la dichiarazione della grandine. Forse, quella é la goccia che ha fatto traboccare il vaso, forse avere buona parte del consiglio comunale ed il vice sindaco che ti remano contro é un problema oggettivo, forse se la questione é tale da spaccare la maggioranza e minacciare le dimissioni del sindaco é un problema reale, forse a Milano/Monza hanno trovato un clima in cui la politica non gli sputa in faccia. Forse questi (più altri) sono i problemi per cui é oggettivamente difficile organizzare, fare impresa, attrarre investimenti in Italia. Forse. A me sembra, spero di non offendere nessuno, che sia una questione di orgoglio e che la questione del biglietto offra una sorta di appiglio per poter "smacchiare" (passatemi il termine) la reputazione della città da quella che si percepisce come una colpa. Per tornare al biglietto, 20€ non sono una esagerazione. Autoclassica se ricordo bene costa uguale Eicma siamo lì, forse qualcosa meno. La fiera di Padova costa di più, credo 25€ Poi magari se acquisti online costa meno, i bambini sono gratis ecc ecc. Non mi sembra fuori dal mondo contando che i costi di Milano e Monza probabilmente non sono i costi di Torino.
  12. Essendo già stato postato qualche pagina fa (come ho precisato) non ho messo la fonte. Comunque eccola https://www.lastampa.it/torino/2019/07/11/news/il-salone-dell-auto-si-sfoga-in-regione-lasciamo-torino-1.36939837 Secondo te, se ti mettessi nei panni di un organizzatore di eventi, non sarebbe preoccupante il fatto che ci siano buona parte dei consiglieri di maggioranza che preparano mozioni contro? Il vice sindaco che fa dichiarazioni al vetriolo e azioni di disturbo (vedi vigili)? La maggioranza spaccato sul tema e un clima di costante conflitto col salone? Costante conflitto e clima di guerriglia sistematica. Non lo dico io Lo scrive sempre la stampa
  13. Capisco il dispiacere per chi é di Torino Ma mi pare ci sia poco da fingere Ripropongo quanto già postato
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.