Vai al contenuto

nepher78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nepher78

  1. Ho la Delta da una settimana, e volevo condividere con voi alcune impressioni che ho avuto sul Blue&Me della Delta, più che altro per verifica, perchè alcuni comportamenti mi sembrano così assurdi che forse sto sbagliando qualcosa io! Li trovate qui. Blue&Me sulla Lancia Delta Naf Log Ciao!
  2. Leggiucchiando un po' mi è venuto un dubbio... ho più volte letto che qualcuno sostiene che gli specchietti ripiegabili elettricamente sono optional sulla Argento, e compresi nel comfort pack. Pero' sia sul sito Lancia, che sul configuratore, che la risposta del concessionario in merito sono unanimi nel dire che non è vero che nel pack ci siano. Dato che non compaiono come optional da nessuna parte, è possibile che siano semplicemente di serie? Ciao!
  3. Sono passato oggi da un concessionario, e effettivamente per mettere il blue&me bisogna per forza mettere il pack comfort... che rottura!! mi sfugge proprio la logica per cui per avere il vivavoce e la porta usb mi devo cuccare per forza vetri scuri, bracciolo posteriore e cambio in pelle... bah! Manco mi piacciono i vetri scuri... e mi pare che tra l'altro 600 euro quel pack non li valga proprio, di per se!!!
  4. Perchè non sempre puoi scegliere l'allestimento. La argento è tipica da flotta aziendale, dove ti passano il minimo con un canone e poi se gli optional li vuoi te li paghi tu. Il senso è tutto qui, uno che se la compra pagandola con i soldi suoi difficilmente prenderebbe una argento. Per esempio a me danno la argento 1.6 120cv con vernice metallizzata a 216 euro al mese x 4 anni (noleggio a lungo termine, per cui manutenzione, riparazioni, ass kasko, bollo, treni gomme, etc etc compreso). Però gli optionals no, me li pago io interamente (rateizzati a 0 su quattro anni: es.clima bizona 600 euro, diventano 12.5 al mese in piu'). Il blue&me l'avrei preso subito (6.3 euro mese), ma se mi fregano che devo mettere il pack confort che sono altri 12.5, comincia a rompermi...
  5. Ciao a tutti! Sono in procinto di ordinare una Delta (mi son troppo innamorato!), ma c'è un paio di cose che, dal configuratore online, non si capiscono molto...! Primo, io devo prendere per forza una Argento (è un noleggio aziendale), e vorrei mettere come optional i cerchi da 16 in lega, il clima bizona, e il Blue&me (non nav). Il configuratore fa una cosa strana: per mettere il Blue&Me, mi chiede di mettere anche il Pack Confort; se pero' poi deseleziono tale Pack, il B&M rimane selezionato e la config termina correttamente. Qualcuno sa se è possibile ordinare sto B&M senza il Pack? Non vedo perche' per avere il vivavoce devo cuccarmi anche i vetri privacy per forza... ma a volte ste robe le fanno, solo che niente del pack mi interessa.. se fosse davvero obbligatorio, il vivavoce alla fine mi costerebbe 900 euro (300 del B&M e 600 del pack!). Ho provato a scrivere a Lancia dal sito, ma no answer. Gli specchietti ripiegabili elettricamente, un po' dappertutto si dice che sono optional nel pack confort... pero' dal configuratore e anche sugli allestimenti riportati nel sito lancia, parrebbe essere di serie! Ci sono o no? Ciao!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.