Vai al contenuto

HECTOR

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su HECTOR

  • Compleanno 25/01/1979

La popolarità di HECTOR

110

Reputazione Forum

  1. Grazie, hai ragione, vi farò sapere!
  2. Ciao a tutti!! Vi ringrazio tanto per le vostre risposte!! ma siamo andati un pò alle concessionarie e mia sorella dice che preferisce qualcosa di più grande tipo ford fiesta (ci hanno detto 10.000 a benzina) o fiat punto classic (9.000 gpl), più o meno entriamo con le spesse, in questo settore cosa mi consigliate? perchè io pensavo ad una city car ma lei vorrebbe una misura un po più grande, ma non troppo, con 5 porte... cosa mi consigliate? io non capisco molto di macchine... e non so cosa dire...
  3. Ciao a tutti! Devo consigliare mia sorella una city-car: carina, di basso consumo e con un costo moderato. Lei ha bisogno della macchina per muoversi in città, spostarsi 20 kilometri più o meno intorno alla città e di estate forse fino 70 kilometri per raggiungere il mare perché abita in montagna. Quale consigliate? Micra, Peugeot 107, C1, Picanto, Aygo, Ford Ka… : Diesel, benzina, gpl o metano? : Lei vorrebbe spendere massimo 10.000 euro. :
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.