Vai al contenuto

GianlucaC

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su GianlucaC

  • Compleanno 06/08/1974

La popolarità di GianlucaC

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ieri sono andato da un altro concessionario Opel, che mi lascia l'Agila 1.2 Enjoy con Style Pack + verice metallizata (azzurro) a 10400, contro 10200 di quella rossa. Proprio sotto i 10000 non ci arriva nessuno dei due....
  2. Vedo che la Fabia ha i suoi sostenitori. Domani vado da un altro concessionario a Lodi (quello di Piacenza è da evitare. Posso stroncarlo da qualche parte sul sito?) e vedo che cosa mi offre.
  3. In effetti entro e chiedo se hanno una macchina in pronta consegna, perchè devo sapere cosa posso comperare subito senza aspettare. Se questo mi parla per 2 ore di una macchina che potrò avere tra 2 mesi resto fresco....:sad:
  4. La Panda è stata il nostro primo pensiero, però a conti fatti costa tanto per quello che offre. Ad esempio nella versione benzina 5 posti (la GPL esce solo 4 posti) il concessionario ce la offre a 9.200 euro con clima (1.2 Dynamic). Per lo stesso prezzo la Picanto offre molto di più e non credo che ci sia molta differenza tra l'affrontare un viaggio medio con la Panda o con la Picanto. Per quanto riguarda la Fabia io ero abbastanza fiducioso anche perchè mio padre possiede una Octavia SW e si e sempre trovato bene, però vi giuro che il concessionario di Piacenza non ha neppure provato a vendermela: si è seduto ha detto che lui di Skoda non conosce bene i codici e che conosce meglio le Golf, ha scribacchiato 4 cifre e ci ha salutati!
  5. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per un aiuto urgente. Vi riassumo un attimo la mia sfortunata situazione: devo effettuare la revisione della mia punto cabrio 1.6 del 96 con 170.000Km entro aprile e mi hanno prospettato una spesa di circa 700-800 euro (gomme + cinghia + altre cosette..) e quindi vorrei approfittare degli ecoincentivi per cambiare l'auto. Ovviamente ne avrei bisogno per fine aprile quindi nei pochi giri che mi sono fatto dai concessionari ho chiesto solo auto in pronta consegna (e quindi tutte super accessioriate, pare che i modelli base in casa non si tengano). Sare orientato su un segmento A quasi B o B quasi A per intenderci e alla fine mi ritrovo con in mano questi preventivi: Opel Agila 1.2 Enjoy con vetri oscurati, volante in pelle e cerchi in lega, rossa non metallizzara 10.200 Kia Picanto 1.1 Trendy Bi-Fuel 9250 con vernice metallizzata o 8900 non metallizzata Toyota Yaris 1.0 Now 9500 Skoda Fabia 1.2 GPLine con su nulla 10.500 Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL con clima 9500 Punto Classic 1.2 GLP con clima 9500 Mitsubishi Colt 1.1 9880 Ovviamente girando e rigirando oppure aspettando potrei trovare occasioni migliori ma ho tempi ultra stretti..... Diciamo che l'Agila ci ha colpiti molto e la Picanto mi piace per il prezzo e per il GPL, la Yaris e bella ma quella di mia madre è un pochino seduta, alla Skoda ci hanno tratto molto male e quindi mi è rimasta una brutta impressione (so che è stupido ma è così), le Panda mi pare cara per la dotazione così come la Punto, la Colt mi piace molto e vorrei prenderla in futuro come prima macchina con un motore magari più grande. Noi siamo indecisi tra l'Agila e la Picanto. Devo decidere entro domani sera, consigli sono ben accetti. Ciao Gianluca.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.