Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

catone

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di catone

  1. Anche secondo me è questa la cosa più sospetta. Però è anche vero che il diesel su quest'auto è andato abbastanza male, visto l'uso esclusivamente cittadino/femminile che molti ne fanno, tanto è vero che le diesel non le distribuiscono più. A 11k il prezzo è sicuramente troppo alto. Fino a 9k però non credo che scenderanno. Magari a 10.000 potrebbe valerne la pena...
  2. Scusa, cosa intendi per "seconda serie"? C'è stato un restyling dal 2009 ad oggi? Mi puoi dire di più?
  3. Aiuto! Sto riflettendo su un'offerta fattami da un concessionario Opel: un'Agila diesel in allestimento enjoy, "km. 0". Prezzo: 11.000 euro passaggio incluso. Ma: l'auto è stata immatricolata nel settembre del 2008, e ha percorso circa 200 km. (ufficiali, salvo "azzeramenti" del contachilometri). Per il resto è ok. Considerato che la motorizzazione diesel per me è fondamentale (percorrerò non meno di 35.000 km/anno), e che le Agila diesel sono ormai fuori produzione, ci sto pensando seriamente. Di listino, al momento dell'immatricolazione quest'auto (con vernice metalizzata) costava 15.000 euro giusti ipt inclusa . D'altronde se cercassi un usato dello stesso anno, costerebbe non più di 8.500-9.000 euro, ma avrebbe percorso almeno 30.000 chilometri... Questa invece è una nuova/vecchia auto. Sono combattuto, e vorrei un consiglio. Ma non su Agila sì o Agila no, bensì sul rapporto prezzo/condizioni: vi sembra conveniente? Per completare il quadro, aggiungo che non intenderei, un domani, rivenderla, ma "spremerla" alla morte per almeno 7-8 anni... Grazie in anticipo !
  4. Chiarissimo, grazie! Direi quindi che aveva ragione il concessionario nel dire che, sostanzialmente, il sedile NON è abbattibile (come avviene invece, appunto, per la Picasso e per la Honda Jazz, ad esempio). Grazie ancora e buon anno!
  5. OK, non c'è problema... non credo che avrò urgenza di comprare l'auto domani! Per favore ricordati però, mi interessa molto saperlo, anche per poter giudicare della (in)competenza del conce...
  6. Salve a tutti. Oggi sono stato in concessionaria per visionare la c3 Picasso (che mi è sembrata molto deludente negli spazi interni) e la C3. Su quest'ultima sto facendo un pensierino, ma il conce mi ha detto che l'abbattibilità del sedile passeggero (in optional su picasso) nella C3 non è proprio prevista, il che parrebbe contraddetto dal post di Edolo che ho quotato. Qualcuno dei proprietari di C3 mi può dare una delucidazione in merito? La possibilità di caricare oggetti lunghi più di due metri abbattendo il sedile per me è importante. Grazie!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.