Vai al contenuto

marzane

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su marzane

  • Compleanno 23/04/1981

La popolarità di marzane

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Tre anni fa ho acquistato un'Alfa 147 1.9 JTD usufruendo della legge 104. Oggi mi è stato proposto di effettuare uno scambio alla pari con una Golf 2.0. Vorrei effettuare questo scambio ma ho dei dubbi che riguardano la legge 104 ed il decadiment dai relativi benefici della stessa. Premetto che l'auto non è stata ancora pagata del tutto. Innanzitutto,posso permutare la mia auto dopo solo tre anni dall'acquisto della stessa? Non mi preoccupa il fatto di dover eventualmente pagare il bollo come accadeva prima di usufruire della legge, ma vorrei sapere se, in caso di permuta mi verrebbe richiesto, da parte della Regione o dell'ente che si occupa della dazione dei benefici della legge 104,il pagamento della differenza tra il prezzo realmente pagato a seguito dell'utilizzo della legge 104 ed il prezzo reale "di listino" che avrei dovuto pagare senza i benefici della legge.. Vi ringrazio anticipatamente..
  2. Ciao a tutti. Tre anni fa ho acquistato un'Alfa 147 1.9 JTD usufruendo della legge 104. Oggi mi è stato proposto di effettuare uno scambio alla pari con una Golf 2.0. Vorrei effettuare questo scambio ma ho dei dubbi che riguardano la legge 104 ed il decadiment dai relativi benefici della stessa. Premetto che l'auto non è stata ancora pagata del tutto. Innanzitutto,posso permutare la mia auto dopo solo tre anni dall'acquisto della stessa? Non mi preoccupa il fatto di dover eventualmente pagare il bollo come accadeva prima di usufruire della legge, ma vorrei sapere se, in caso di permuta mi verrebbe richiesto, da parte della Regione o dell'ente che si occupa della dazione dei benefici della legge 104,il pagamento della differenza tra il prezzo realmente pagato a seguito dell'utilizzo della legge 104 ed il prezzo reale "di listino" che avrei dovuto pagare senza i benefici della legge.. Vi ringrazio anticipatamente..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.